VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Andrea Doria, 14, 65126 Pescara PE, Italia.
Telefono: 08527196.
Sito web: valdomoto.com
Specialità: Concessionario Honda.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 157 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di VALDOMOTO SRL

VALDOMOTO SRL Via Andrea Doria, 14, 65126 Pescara PE, Italia

⏰ Orario di apertura di VALDOMOTO SRL

  • Lunedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Martedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09–13, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09–13, 15:30–19:30
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Valdomoto SRL

Valdomoto SRL, con sede a Pescara, è una concessionaria Honda che si distingue per la sua professionalità e il suo impegno verso i clienti. Con un'ampia gamma di prodotti e servizi, questa azienda offre un'esperienza di acquisto e assistenza di alta qualità.

Ubicazione e Contatti

Ubicato in un punto strategico della città, Valdomoto SRL è facilmente raggiungibile e dispone di accessibilità per persone con disabilità. L'indirizzo è:

Indirizzo: Via Andrea Doria, 14, 65126 Pescara PE, Italia.

Il telefono di contatto è: 08527196 e il sito web ufficiale è: valdomoto.com.

Specialità e Servizi Offerti

Valdomoto SRL è specializzato nella vendita e nell'assistenza di veicoli Honda. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi, tra cui:

  • Vendita di veicoli Honda nuovi e usati
  • Assistenza post-vendita
  • Manutenzione e riparazioni
  • Accessibilità per persone con disabilità

Altro Dati di Interesse

Valdomoto SRL mette a disposizione dei clienti diversi servizi per rendere la loro esperienza il più comoda possibile, tra cui:

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Accettazione carte di credito e debito
  • Pagamento mobile NFC
  • Parcheggio gratuito

Opinioni dei Clienti

Valdomoto SRL ha ricevuto un totale di 157 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.2 su 5. I clienti elogiano in particolare la cortesia e la disponibilità del personale, l'assistenza post-vendita eccellente e la serietà dell'azienda. Inoltre, il team di meccanici è considerato efficiente e ben preparato.

Recommandazione Finale

Se sei alla ricerca di un concessionario Honda affidabile e professionale, Valdomoto SRL è sicuramente un'ottima scelta. Con la sua vasta gamma di prodotti, servizi di eccellenza e dedizione al cliente, questa azienda ti offre un'esperienza di acquisto unica. Visita il loro sito web valdomoto.com per ulteriori informazioni o contatta direttamente il loro ufficio per telefono al numero 08527196.

👍 Recensioni di VALDOMOTO SRL

VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara
Francesco
5/5

Ho acquistato una Transalp 750. Personale cortese e disponibile.
Assistenza alla vendita eccellente.
Super consigliato!!! 👍

VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara
cinzia V.
5/5

Scrivo con estremo piacere questa recensione per la serietà totale di questa concessionaria.
Sebbene mi sono recata da loro con un veicolo usato sono stata accolta in maniera ottima, e nel risolvere il mio problema ho avuto la gioia di essere supportata e oltretutto consigliata nel modo migliore.
Un grande plauso al signor Alessandro estremamente preparato e disponibile. Officina e meccanici davvero efficienti .
La consiglio vivamente.

VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara
Luciano I.
5/5

Ho acquistato uno scooter Honda sh e che dire del venditore (Domenico) una persona cordiale e preparata nel suo campo, c'ha spiegato tutto su quel mezzo dandoci tanta soddisfazione....non mi resta che ringraziarlo tanto....lo consiglio come negozio....

VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara
Massimiliano B.
5/5

Sempre pronti e cortesi. Ormai da tanti anni la mia moto vede solo questa officina. Grazie.

VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara
Andrea V.
5/5

Meccanici seri e competenti. Sono rimasto piedi per un guasto alla mia Goldwing 1500 mentre viaggiavo da nord a sud Italia e, nelle loro possibilità, hanno saputo darmi immediata assistenza a aiuto. Consigliato!

VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara
luigino L.
4/5

Personalmente mi sono trovato bene, personale gentile e trasparente, ho comprato una moto usata (spesa abbastanza importante) il Sig. Marcello disponibile ad impostare una trattativa onesta, poi il tutto concluso con il sig. Domenico, sempre indaffarato, molto serio e professionale.
Per me una concessionaria di buon livello, non dato le 5 stelle perché, al ritiro del mezzo, lo stesso non' era stato lavato in maniera professionale, comunque cosa di poco conto......

VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara
Fabio C.
1/5

Assolutamente inaffidabili, almeno per la mia esperienza, sull'acquisto dell'usato. Mi sono fidato purtroppo della loro parola sull'acquisto di una moto Malagutti 160. Una moto che a loro dire stava benissimo e che invece mi ha dato problemi fin dall'inizio tant'è che è stata più nella loro officina per riparazioni che il tempo di usarla. Poco prima della scadenza della garanzia hanno dovuto sostituire anche la centralina che ha funzionato pochissimo perchè si è rotta quasi subito(ovviamente fuori garanzia). ASSOLUTAMENTE DELUDENTI.
Oberdan Caposano

VALDOMOTO SRL - Pescara, Provincia di Pescara
Maurizio B.
1/5

Ho 55 anni e' stata l'esperienza piu' devastante della vita mia.Dopo essermi servito per anni da Faieta venditore Yamaha (personale gentilissimo) ho deciso di cambiare per Honda.Mi e' stato consigliato da un amico in quanto avrei trovato Francesco un bravo venditore.Mi reco il 10 aprile e invece di trovare Francesco mi sono trovato a dover trattare con Domenico.Sono uno impulsivo, preso dal desiderio di acquistare quel tipo di moto, non ho guardato la persona e mi sono buttato direttamente sull'acquisto.Qui ho commesso il grande errore.Sono stato trattato malissimo fin dalla valutazione della moto che dovevo dare in permuta, pero' ci puo' anche stare visto che il sig.Domenico stava facendo gli interessi dell'azienda.Mi aveva assicurato che il nuovo mezzo sarebbe arrivato dopo 30 giorni, ne sono passati 50....ci puo' stare, quindi mi chiama per c omunicarmi che la moto era arrivata e che avrei dovuto fargli un bonifico altrimenti non si sarebbe attivato per le targhe, dopo 2 secondi gli faccio il bonifico , e lo prego di inviarmi fotocopia del libretto per disbrigo pratiche assicurazione e permesso ztl della mia citta'. Questo non e' avvenuto, mi ci sono recato personalmente e mi ha detto che non aveva dato l'invio finale, intanto vedo la mia moto in esposizione.Dopo 3/4 giorni, il tempo che arrivassero le targhe mi chiama per dirmi che la moto era pronta.Mi reco per il ritiro e la vedo ancora in esposizione dove tutte le persone che entravano ci mettevvano le mani sopra e toccavano i comandi, cosa che penso dia fastidio a tutti coloro che acquistano una moto nuova.A quel punto il sig. Domenico mi comunica che non era arrivato il bauletto, ma sarebbe arrivato nel giro di un paio di giorni.Passano 2 settimane e mi permetto di chiamarlo per sapere notizie circa il bauletto, mi dice che e' arrivato (ma lui comunque non si e' degnato a chiamarmi) e che lunedi ssarei potuto andare. Il lunedi chiamo e chiedo a che ora avrebbero aperto in quanto il tardo pomeriggio sarei dovuto andare all'estero per una settimana,Per tutta risposta mi sento dire che mi sarei dovuto mettere in coda perche' c'erano i tagliandi, come se il disservizio creatomi da loro fosse cosa da nulla, allora gli dico di prendermi appuntamento per il lunedi' successivo per il cambio bauletto.Torno a casa per prepararmi e ho riflettuto su quanti problemi mi stava creando il sig. domenico, quindi richiamo per prenotare anche il tagliando con largo anticipo e con i toni un po' alterati gli dico che la questione del bauletto non l'ho digerita, lui mi dice che non voleva parlarmi e mi avrebbe passato il meccanico, e chiude la linea, Richiamo e risponde direttamente il meccanico Alessandro e gli chiedo come si fosse permesso a chiudermi il telefono in facccia e prendono la scusa dicendo che era caduta la linea. OK vorrei prenotare il tagliando, a quel punto Alessandro il meccanico mi dice che ha visto che io avevo gia' un appuntamento per il cambio del bauletto presomi da Domenico DALLE 9 ALLE 18,00........VI RENDETE CONTO? Per un loro disservizio io sarei dovuto stare li ad aspettare un'intero giorno? nessun rispetto per chi va a lavorare, meno male che a quel punto ha preso la situazione in mano Alessandro che ringrazio perche' altrimenti mi sarei dovuto recare da un legale.Comunque dulcis in fundo, un amico mio con la moto identica alla mia ha effettuato il primo tagliando qualche giorno fa e gli ho chiesto qual'era il costo del primo tagliando.. Oggi mi reco per il tagliando quando mi hanno presentato la fattura dopo aver pagato chiedo come mai l'amico mio avesse pagato meno, controllano, ammettono l'errore e mi restituiscono l'importo pagato in eccesso dopo avermi ristampato una nuova fattura..Hanno anche clienti di serie A e B. CONVIENE FARE QUALCHE KM IN PIU' E TRATTARE CON GENTE DIVERSA

Go up