Tipicità Festival - Fermo, FM

Indirizzo: strada provinciale girola, 63900 Fermo FM, Italia.
Telefono: 3926999992.
Sito web: tipicita.it
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 169 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Tipicità Festival

Tipicità Festival strada provinciale girola, 63900 Fermo FM, Italia

⏰ Orario di apertura di Tipicità Festival

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 09:30–20
  • Sabato: 09:30–21
  • Domenica: 09:30–21

Tipicità Festival

La Tipicità Festival si trova in strada provinciale Girola, 63900 Fermo FM, Italia, una località ideale per chi ama scoprire le tradizioni culinarie della zona. L'azienda offre una vasta gamma di specialità, tra cui il famoso Festival, che la caratterizza.

Informazioni generali

Il nome Tipicità Festival è associato alla proposta di prodotti tipici della zona, che si è ampliata negli anni oltre i confini marchigiani. Il sito web ufficiale di questa azienda è tipicita.it, dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare la tua visita.

Caratteristiche

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

La media delle opinioni su Google My Business è di 4.3/5, un indizio che la Tipicità Festival è un'azienda di alta qualità. Tra le recensioni, ci sono opinioni come "Bella esperienza, molto interessante la proposta di prodotti tipici della zona. Negli anni si è allargata oltre i confini marchigiani. Unico disappunto l'organizzazione, bagni sporchi o chiusi. Un peccato perché tutto il resto impeccabile." Questo suggerisce che la maggior parte dei clienti sono rimasti soddisfatti della qualità dei prodotti e dell'atmosfera dell'azienda.

Visita la Tipicità Festival

Per conoscere di più sulla Tipicità Festival, visita il suo sito web o contattalo direttamente al Telefono: 3926999992. Non perdere l'opportunità di scoprire i suoi prodotti tipici e la sua ospitale atmosfera. Speriamo che tu possa apprezzare la qualità e la varietà dei suoi prodotti e le sue offerte.

👍 Recensioni di Tipicità Festival

Tipicità Festival - Fermo, FM
Andrea C.
4/5

Bella esperienza, molto interessante la proposta di prodotti tipici della zona. Negli anni si è allargata oltre i confini marchigiani. Unico disappunto l'organizzazione, bagni sporchi o chiusi. Un peccato perché tutto il resto impeccabile.

Tipicità Festival - Fermo, FM
LARA G.
5/5

Ho visitato in maniera approfondita la 25’ e 26’ esima edizione e ho apprezzato molto entrambi.
La 25 esima edizione aveva qualcosa di magico e l’allestimento interno era stato fatto in modo maniacale e preciso. Tanti punti addobbati con cura e attenzione , credo che sia stata in edizione diversa da tutte . Merita comunque 5 stelle per essere una vera vetrina prestigiosa delle tante eccellenze della regione Marche a livello eno gastronomico . Unico neo nel settore del turismo aver voluto vedere anche altre città come ad esempio Fano, Portorecanati, Senigallia , Fabriano, sono mancati dei punti focali fondamentali . Ottima la galleria dedicata alla degustazione del vino.

Tipicità Festival - Fermo, FM
Alessio C.
5/5

molto bello, ben organizzato. spazi ampi anche se molto frequentato.
le marche sono state ben pubblicizzate

Tipicità Festival - Fermo, FM
Simone P.
3/5

Ben organizzata la fiera. Ma pochi stand di gastronomia e troppa promozione territoriale e aziendale no food. Prezzo ingresso 8 euro un po troppo' alto.

Tipicità Festival - Fermo, FM
Fedegamer492 M.
5/5

Fiera dei prodotti tipici del territorio e non solo. Merita una visita

Tipicità Festival - Fermo, FM
Al G.
5/5

bella fiera arrivato tardi mi hanno fatto pagare anche se tutti avevano già smontato però alla fine chi c era ancora dentro molto gentili

Tipicità Festival - Fermo, FM
Maria S.
5/5

Che dire? tante cose da conoscere e gustare

Tipicità Festival - Fermo, FM
Gianpaolo A.
1/5

8 euro per un mercatino con poche "bancarelle" dove tutto è a pagamento, vista la qualita media dei prodotti/produttori, mi sembra inaccettabile. Ovviamente se si desidera degustare qualche calice di vino il costo è a parte

Go up