Mercatino dell'usato e del Piccolo Antiquariato (terza domenica del mese)
Indirizzo: Viale dei Gracchi, 13040 Borgo d'Ale VC, Italia.
Telefono:016146132.
Sito web: comuneborgodale.info
Specialità: Mercatino dell'usato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1475 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Oggi chiuso. Apre Martedì alle 19:30.
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09–19:30
- Mercoledì: 09–19:30
- Giovedì: 09–19:30
- Venerdì: 09–19:30
- Sabato: 09–19:30
- Domenica: Aperto 24 ore su 24
Il Mercatino dell'usato e del Piccolo Antiquariato è un mercatino di oggetti d'uso e di antichità che si tiene ogni terza domenica del mese, presso l'indirizzo Viale dei Gracchi, 13040 Borgo d'Ale VC, Italia.
Per raggiungere il mercatino, è possibile utilizzare il telefono 016146132 o visitare il sito web comuneborgodale.info per avere ulteriori informazioni.
Il Mercatino dell'usato e del Piccolo Antiquariato offre una vasta gamma di specialità, tra cui oggetti d'uso e antichità, che vanno dal vecchio alle attuali mode. È un luogo ideale per chi cerca oggetti di qualità a prezzi accessibili.
Caratteristiche del mercatino:
| Caratteristica | Descrizione |
|---|---|
| Ingresso | Accessibile in sedia a rotelle |
| Parcheggio | Accessibile in sedia a rotelle |
| Adatto ai bambini | Sì, il mercatino è adatto per le famiglie |
Il Mercatino dell'usato e del Piccolo Antiquariato ha ricevuto 1475 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5.
Sei il titolare?
Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.