Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Albone, 41011 Campogalliano MO, Italia.
Telefono: 059851594.
Sito web: laghicurielcampogalliano.it
Specialità: Riserva naturale, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Altalene, Bagni pubblici, Scivoli, Tavoli da picnic, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 1094 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Laghi Curiel

Laghi Curiel Via Albone, 41011 Campogalliano MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Laghi Curiel

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

I Laghi Curiel sono un'attrazione turistica situata nella splendida località di Campogalliano, in provincia di Modena, Italia. L'indirizzo esatto è Via Albone, 41011 Campogalliano MO, Italia. Per maggiori informazioni e prenotazioni, potete contattare il numero di telefono 059851594 o visitare il loro sito web ufficiale laghicurielcampogalliano.it.

Questo luogo è particolarmente noto per la sua riserva naturale, che offre un'esperienza unica immergendosi nella bellezza del paesaggio. Tra le specialità offerte, vi sono attrazioni turistiche che catapulteranno il vostro spirito in un mondo di meraviglia e relax.

Altri dati di interesse:
- L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, garantendo una visita inclusiva per tutti;
- È possibile parcheggiare in modo accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle;
- Laghi Curiel è adatto per escursioni, con attività come altalene, bagni pubblici, scivoli e tavoli da picnic;
- È un luogo adatto ai bambini, offrendo escursioni adatte ai bambini, un parco giochi e spazi per feste di compleanno per bambini;
- Cani ammessi e parco per cani, per chi viaggia con i propri amici a quattro zampe;
- In media, Laghi Curiel riceve 4.3/5 stelle su 1094 recensioni su Google My Business, testimonianza del suo eccellente servizio e delle esperienze positive offerte.

Laghi Curiel rappresenta un'opportunità unica per immergersi nella natura, divertirsi e creare momenti indimenticabili. Se cercate una meta turistica che soddisfi le esigenze di tutta la famiglia, Laghi Curiel è sicuramente una scelta eccellente. Vi invito calorosamente a scoprire di persona la bellezza e le meraviglie offerte da questo paradiso naturale. Per ulteriori dettagli e informazioni, non esitate a visitare il loro sito web laghicurielcampogalliano.it.

👍 Recensioni di Laghi Curiel

Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena
Effe E.
4/5

I laghi di Curiel a Campogalliano in provincia di Modena sono un gruppo di laghi ottimo per famiglie e bambini e coppie, ideale per passare una giornata in pieno relax, fare un picnic utilizzando le zone attrezzate, oppure seguire il percorso sugli argini intorno ai laghi o guardare il bellissimo tramonto,
c'è un bar che chiude alle 20.00.
Adiacente al lago troviamo anche un ristorante.

Nel lago si pratica pesca con tecnica carpfishing e si può fare un giro in canoa accordandosi con l' associazione sportiva Canottieri Mutina(il numero lo trovi su Internet).

C'è anche una zona attrezzata per bambini con piccolo parco giochi è un minigolf, a pagamento.
Presenti le Toilette.

Parcheggio libero molto comodo.

Io sono arrivato nel tardo pomeriggio, sicuramente negli orari di punta vista la bellezza del luogo può essere difficoltoso parcheggiare
e la piccola spiaggia facilmente sarà sovraffollata, sottinteso è meglio prenotare al ristorante, che proverò sicuramente la prossima volta.

Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena
manuela P.
5/5

Bellissimo posto per passare qualche oretta in mezzo alla natura. Possibilità di camminate con kilometri differenti

Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena
Giuliano Z.
5/5

Un grande polmone verde alle porte di Campogalliano. Diverse stradine ciclopedonali costeggiano i numerosi laghetti presenti. Diversi punti attrezzati con panchine e tavoli dove sostare e volendo anche adatti per un picnic. Il verde è ben curato e adatto per stendersi al sole. Sono presenti anche diversi bar e ristoranti . Parcheggi comodissimi. Nessuna barriera architettonica che impedisca l'accesso a disabili. Ho visto diversi pescatori pescare nei laghetti. Luogo rilassante e piacevole.

Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena
Domenico G.
4/5

Posto per caso conosciuto. Davvero molto carino curato e tranquillo per rilassarsi.

Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena
Giuseppina L.
3/5

Grande potenziale...purtroppo è un pochino trascurato...ma con qualche cura in più sarebbe un luogo da sogno! Comunque è gradevole per passare qualche ora lontano dalla città...immersi nella natura per rilassarsi...per pic nic...o per allenarsi...

Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena
Ilario A.
4/5

Una passeggiata in mezzo alla natura ,tra gare di pesca, mountain bike,ed un pic nic sui prati in totale relax!!!e non mancano i punti di ristoro... in più si può anche osservare i canottieri in allenamento, e ce anche un parco giochi avventura!!!

Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena
vincenzo G.
5/5

Uno scorcio di natura davvero gradevole dove fare passeggiate e fare pick nic con aree attrezzate di tavoli e panchine attorno ai laghi artificiali,si può pescare “carpfishing” e sono presenti vari percorsi più o meno lunghi, molto bello quello che passa dalle casse d’espansione del fiume, ottimo per fare sgambare cani e allontanarsi dall’asfalto. C’è anche un bar attrezzato con tavolini e sedie fuori con un bel panorama è fa un buon caffè.

Laghi Curiel - Campogalliano, Provincia di Modena
Life A. F. O. T. R.
1/5

Il posto è bello ma purtroppo ci sono centinaia di sgradevolissime cimici che si infilano nelle macchine ferme nel parcheggio. Fra le guarnizioni delle portiere e ovunque riescono a passare poi per toglierle diventa un problema, circa 3 settimane fa mi ci fermai col mio furgone camperizzato 1 notte e la mattina scappai proprio per questo motivo. Ci sono voluti 4 giorni per levarle tutte
Chi ci va in macchina consiglio di parcheggiare almeno a 300/400 metri da lì altrimenti si ritrova con lo stesso problema che ho avuto io come altri che hanno parcheggiato li

Go up