Il Webzine della musica italiana e internazionale è nato nel 2018 con l’obiettivo di pubblicare tutto ciò che serve ad un fan o appassionato di musica.
”Quante volte ci siamo persi nel cercare la notizia che ci interessa o quante volte ci siamo annoiati nel leggere articoli lunghissimi e non soddisfacenti o quante volte siamo stati costretti a navigare su più siti per avere ciò che serve?”.
Rifugio Musicale è nato per semplificare la navigazione dell’utente. La grafica è molto semplice per facilitare la lettura e la ricerca. Le notizie pubblicate trattano esclusivamente le tematiche della musica e dello spettacolo.
Rifugio Musicale è il rifugio degli artisti emergenti (seguiti da un ufficio stampa) e degli artisti affermati. Il webzine segue il percorso artistico di tantissimi talenti pubblicando comunicati stampa e realizzando simpaticissime ed interessanti interviste.
In poco tempo il webzine ha ricevuto già il consenso e l’apprezzamento da tantissimi artisti di fama nazionale e dagli addetti ai lavori. Questo è molto importante per noi perché ogni giorno cerchiamo di dare l’anima e il cuore a questo progetto per realizzare i sogni di tutti noi nel campo della musica e dello spettacolo.
Il Webzine è stato ideato e creato totalmente da Alessandro Napoletano, fotografo di concerti ed eventi. Alessandro gestisce tutto in prima persona pubblicando gli articoli e intervistando gli artisti su Zoom. Il sito può contare sulla preziosa collaborazione della social media Francesca Deluisi (francesca.deluisi@googlemail.com).
CONTATTI
Comunicati Stampa & Interviste
alessandronapoletano@rifugiomusicale.com
rifugiomusicale@gmail.com
MEDIAPARTNER
Per maggiori info, collaborazioni su concerti ed eventi // Per sponsorizzazioni di singoli o album di artisti emergenti o affermati, invia un’email a: