CHI SIAMO

Il Web­zi­ne del­la musi­ca ita­lia­na e inter­na­zio­na­le è nato nel 2018 con l’o­biet­ti­vo di pub­bli­ca­re tut­to ciò che ser­ve ad un fan o appas­sio­na­to di musica.

Quan­te vol­te ci sia­mo per­si nel cer­ca­re la noti­zia che ci inte­res­sa o quan­te vol­te ci sia­mo anno­ia­ti nel leg­ge­re arti­co­li lun­ghis­si­mi e non sod­di­sfa­cen­ti o quan­te vol­te sia­mo sta­ti costret­ti a navi­ga­re su più siti per ave­re ciò che ser­ve?”.

Rifu­gio Musi­ca­le è nato per sem­pli­fi­ca­re la navi­ga­zio­ne del­l’u­ten­te. La gra­fi­ca è mol­to sem­pli­ce per faci­li­ta­re la let­tu­ra e la ricer­ca. Le noti­zie pub­bli­ca­te trat­ta­no esclu­si­va­men­te le tema­ti­che del­la musi­ca e del­lo spettacolo.

Rifu­gio Musi­ca­le è il rifu­gio degli arti­sti emer­gen­ti (segui­ti da un uffi­cio stam­pa) e degli arti­sti affer­ma­ti. Il web­zi­ne segue il per­cor­so arti­sti­co di tan­tis­si­mi talen­ti pub­bli­can­do comu­ni­ca­ti stam­pa e rea­liz­zan­do sim­pa­ti­cis­si­me ed inte­res­san­ti interviste.

In poco tem­po il web­zi­ne ha rice­vu­to già il con­sen­so e l’ap­prez­za­men­to da tan­tis­si­mi arti­sti di fama nazio­na­le e dagli addet­ti ai lavo­ri. Que­sto è mol­to impor­tan­te per noi per­ché ogni gior­no cer­chia­mo di dare l’a­ni­ma e il cuo­re a que­sto pro­get­to per rea­liz­za­re i sogni di tut­ti noi nel cam­po del­la musi­ca e del­lo spettacolo. 

Il Web­zi­ne è sta­to idea­to e crea­to total­men­te da Ales­san­dro Napo­le­ta­no, foto­gra­fo di con­cer­ti ed even­ti. Ales­san­dro gesti­sce tut­to in pri­ma per­so­na pub­bli­can­do gli arti­co­li e inter­vi­stan­do gli arti­sti su Zoom. Il sito può con­ta­re sul­la pre­zio­sa col­la­bo­ra­zio­ne del­la social media Fran­ce­sca Delui­si (francesca.deluisi@googlemail.com).


CONTATTI

Comu­ni­ca­ti Stam­pa & Interviste

alessandronapoletano@rifugiomusicale.com

rifugiomusicale@gmail.com


MEDIAPARTNER

Per mag­gio­ri info, col­la­bo­ra­zio­ni su con­cer­ti ed even­ti // Per spon­so­riz­za­zio­ni di sin­go­li o album di arti­sti emer­gen­ti o affer­ma­ti, invia un’e­mail a:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: