Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via M. Tonelli, 30c, 42043 Taneto RE, Italia.
Telefono: 0522671888.
Sito web: ilvillaggiodibabbonatale.net
Specialità: Mercatino di Natale, Negozio di articoli natalizi, Negozio di articoli da regalo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3481 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Il Villaggio di Babbo Natale

Il Villaggio di Babbo Natale è un luogo incantevole situato in Via M. Tonelli, 30c, 42043 Taneto RE, Italia, che si propone di trasportare gli ospiti in un mondo fiabesco e avvolgente ispirato alla magia della festa natalizia. Questo esclusivo villaggio natalizio offre una vasta gamma di specialità, tra cui un Mercatino di Natale, un Negozio di articoli natalizi e un Negozio di articoli da regalo, rendendo il luogo ideale sia per i bambini che per gli appassionati di questo periodo dell'anno.

Uno dei punti di forza del Villaggio di Babbo Natale è la sua accessibilità, essendo l'ingresso adatto sia per i bambini che per le sedie a rotelle, garantendo che tutti possano godere della magia del Natale in un ambiente inclusivo e accogliente.

Con 3481 recensioni su Google My Business e una valutazione complessiva di 4.4/5, il Villaggio di Babbo Natale ha dimostrato la sua capacità di soddisfare i clienti, offrendo un'esperienza unica e memorabile.

Se stai cercando di creare un'atmosfera natalizia speciale o desideri trovare il regalo perfetto per i tuoi cari, il Villaggio di Babbo Natale è il posto giusto. Potrai immergerti nella magia del Natale, ammirare decorazioni accattivanti e trovare articoli natalizi di ogni genere.

👍 Recensioni di Il Villaggio di Babbo Natale

Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia
Jordy P.
5/5

Enorme mercatino dove perdersi completamente nella magia del Natale! Si tratta infatti di un’enorme struttura (il più grande mercato di Natale coperto di tutta Italia), capace di portarvi via parecchio tempo, da un minimo di due ore a anche tutto un pomeriggio.

Sono tantissimi gli articoli disponibili, tutte decorazioni diverse dal solito e dai classici mercatini di Natale.

Inoltre, ogni stanza è arredata in maniera diversa, ma sempre riccamente: ogni angolo è ricco di dettagli, ogni parete ricchissima di particolari; ogni metro quadro è veramente pensato egregiamente, per catapultarvi nella magia di questo periodo dell’anno.

Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia
Davide B.
5/5

Una tradizione che si rinnova e stupisce ogni anno.
Con il passare del tempo, ha perso un po' degli ambienti tematici a favore di zone maggiormente e dichiaratamente commerciali ma la magia resta. Biglietto d'ingresso a pagamento, giustificato dall'enorme lavoro di allestimento.
Ambienti magici consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole regalare bei ricordi ai più piccoli.

Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia
Monica *.
5/5

Bellissimo! Fantastico! Quest'anno ho visto alcuni di questi Garden con ambientazioni e oggettistica Natalizie, questo è veramente il Top! Il prossimo anno ci torno assolutamente anche perché mi hanno detto che tutti gli anni è diverso. È curato nei minimi particolari, i prezzi giusti a seconda degli oggetti, tante ambientazioni Natalizie diverse per tema, colore insomma è da visitare.

Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia
Anna R.
5/5

Mercatino di natale gigante!! Da occupare un intero pomeriggio ✨
Magico!

C'è un sacco di gente nel weekend, infatti hanno messo l'entrata a pagamento per i festivi: 5 euro per gli adulti e 3.5 per i bimbi.
Inoltre nei festivi c'è orario continuato mentre nei feriali mattina e pomeriggio dalle 15.00...

All'intero troverete tantissime attrazioni e gadget perfetti per regalini di natale. È veramente come un negozio gigante tutto a tema natale.

Ogni stanza è addobbata in una maniera diversa, sia da Mood che da colori. I bambini impazziranno ma non solo 🙂
È all'interno di un garden che durante tutto l'anno rimane aperto per le piante mentre nel periodo natalizio colleziona palline di natale e magie.

Consigliato!

Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia
Mara D.
5/5

Bellissimo villaggio con biglietto simbolico. Dentro si trova qualsiasi tipo di decorazione natalizia per albero, presepe ed esterni.

Luogo dove vivere la magia del Natale per grandi e bambini, dove trovare spunti e idee per allestire le decorazioni natalizie.

Consigliato

Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia
Roberto C.
5/5

Posto fantastico e fatato. È un enorme mercatino di Natale, è vero, ma ha tantissime ambientazioni che lo rendono magico. Consigliatissimo meglio se fra settimana per evitare gli affollamenti.
Prezzi nella norma...

Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia
Manuel M.
5/5

Molto molto carino ed immersivo nella magia del Natale. Ci sono stato un giorno di dicembre con mio fratello. Allestimento curato nei dettagli, ci sono tantissimi addobbi di vari generi e colori.

Il Villaggio di Babbo Natale - Taneto, Provincia di Reggio Emilia
Robby R.
5/5

SE AMATE IL NATALE, È IL POSTO GIUSTO.
Posto stupendo, con arredamenti a tema, ma anche particolari. Consigliato per bambini e adulti. Ingresso feriale 3 euro, festivo 5. Durante i fine settimana c’è molta confusione, se possibile, è consigliato visitarlo durante i giorni feriali.

Go up