Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Castiglione, 124, 40136 Bologna BO, Italia.
Telefono: 3282171459.
Sito web: ortopedicobologna.com
Specialità: Chirurgo ortopedico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Dott. Raffaele Borghi

Il Dott. Raffaele Borghi è un rinomato chirurgo ortopedico con la sua clinica situata in un'ottima posizione nella città di Bologna. La sua clinica è facile da trovare e ben accessibile, con un bagno adatto a persone in sedia a rotelle, garantendo una visita confortevole per tutti i pazienti. Potete raggiungerlo all'indirizzo Via Castiglione, 124, 40136 Bologna BO, Italia.

Il numero di telefono è 3282171459 e il sito web è ortopedicobologna.com, dove potrete trovare ulteriori informazioni e servizi offerti.

Il Dott. Borghi si distingue per le sue specialità in campo medico, sia come chirurgo ortopedico che come medico di base. Tuttavia, la sua reputazione si basa principalmente sulle recensioni positive che ha ricevuto, con una media di 4.8/5 su Google My Business, dimostrando il suo impegno e il suo lavoro eccellente.

Leggendo alcune recensioni, si possono evidenziare alcuni punti di forza del Dott. Borghi:

- Curatezza nel seguire i pazienti: Il dottore è noto per seguire passo passo i suoi pazienti in tutti gli esami e le visite, garantendo un percorso di guarigione attento e mirato.

- Spiegazione chiara dei trattamenti: Il dottore è molto attento nella spiegazione dei trattamenti proposti, riuscendo a rendere i pazienti a loro agio, fornendo spiegazioni esaustive.

- Empatia e professionalità: Il dott. Borghi viene spesso definito professionista serio ed empatico, il che contribuisce a creare un ambiente confortevole per i pazienti durante i trattamenti.

- Comodità e accessibilità: La clinica si trova in più laboratori, ciò rende comodo per i pazienti trovare il dottore in diverse sedi.

In definitiva, il Dott. Raffaele Borghi è un chirurgo ortopedico di alto livello che merita sicuramente di essere preso in considerazione per qualsiasi problema ortopedico. La sua dedizione al lavoro e la precisione nel trattamento dei suoi pazienti lo rendono una scelta eccellente. Viene fortemente consigliato di contattare il Dott. Borghi tramite il suo sito web per ulteriori dettagli e per fissare un appuntamento. Non esitate a visitare la sua clinica per esperire il suo eccellente servizio.

👍 Recensioni di Dott. Raffaele Borghi

Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Luca B.
5/5

Molto soddisfatto! Ho avuto un fastidioso problema ad una caviglia che non voleva risolversi: da quando sono passato da Borghi mi ha seguito passo passo in tutti gli esami e in tutte le visite. Durante il percorso di guarigione mi sono sentito seguito con cura. Attento e preciso, sa spiegare bene e ascoltare. Consigliato anche per la comodità di trovarlo in più laboratori.

Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Silvano F.
5/5

Professionista serio ed empatico sa mettere a proprio agio il paziente fornendogli spiegazioni chiare ed esaustive riguardo i trattamenti proposti. Consigliato

Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Sofia P.
1/5

Ho prenotato una visita dal dottor Borghi dopo aver letto un cotanto curriculum, recensioni che lo elevano come medico e per la sua umanità nonché terapista del dolore. Quante speranze per le mie parti doloranti..e...che delusione ieri. Una visita di appena 10 minuti (120euro) a mio avviso effimera, durante la quale mi sono sentita dire che la mia esposizione era
un calderone che non gli permetteva di capire..e...il disagio per essere stata liquidata con antinfiammatori adatti, solo, ad un breve sollievo sintomatico e ad una risonanza magnetica(dietro mia insistenza) solo per il ginocchio destro mentre nella caduta ho battuto entrambi. (Potevo tranquillamente usufruire del SSN). L'errore forse è stato mio per essermi presentata con esami precedentemente fatti (appena sbirciati) e che forse mi hanno fatta apparire come una povera ipocondriaca...ma si sa gli anni passano, si peggiora mentre la medicina avanza. Comunque ringrazio sentitamente il dottore per avermi fatta sentire una nullità.

Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Mattia S.
5/5

Professionista assolutamente competente, preparatissimo e gentilissimo...dimostra un’enorme passione e precisione in quello che fa. Sempre disponibile a seguire il paziente con super gentilezza dalla fase ambulatoriale, al pre intervento ma sopratutto nel post intervento. Ha la mia massima fiducia e lo raccomando ad ogni amico/parente che mi chiede se conosco un bravo ortopedico.

Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ornella B.
5/5

Attento alla anamnesi del paziente, spiega con linguaggio chiaro le cure che apporterà.
Personalmente 82 anni sono rinata, il male alle ossa è pressoché sparito. Ci tenevo a fare questa recensione per condividere la mia esperienza positiva e per ringraziarlo pubblicamente. Grazie dott. Raffaele. Ornella Biserni

Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
andrea F.
5/5

Beh, che dire, professionista esemplare, attento, scrupoloso. Ma anche caldo e accogliente. Mi ha spiegato con calma la malattia di cui soffro, purtroppo cronica. Sono però contento di aver trovato un medico in cui riesco a riporre fiducia e che sono sicuro potrà accompagnarmi nel tempo. Grazie dottor Borghi!

Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Viola V.
5/5

Grazie al dott.Borghi sono riuscita finalmente a gestire il mio mal di schiena di cui soffro ormai da un paio di anni. Dopo aver fatto diverse visite anche da altri specialisti finalmente un po’ di sollievo. Grazie dottor Borghi! Professionalità e gentilezza! Consigliatissimo

Dott. Raffaele Borghi - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Mimmo C.
4/5

Medico esplicito che non si aggrappa a terminologie molto spesso sconosciute,mi ha valutato ed infiltrato il ginocchio con problemi vecchi e abbastanza seri senza farmi sentire alcun dolore . Lo consiglio

Go up