Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena

Indirizzo: Via G. di Vittorio, 38, 41011 Campogalliano MO, Italia.
Telefono: 059526776.
Sito web: brunelliauto.com
Specialità: Rivenditore di auto, Officina autoriparazioni, Centro per la revisione tecnica delle auto, Fornitore di propano.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 107 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Brunelli Auto

Brunelli Auto Via G. di Vittorio, 38, 41011 Campogalliano MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Brunelli Auto

  • Lunedì: 08–12:30, 14–19
  • Martedì: 08–12:30, 14–19
  • Mercoledì: 08–12:30, 14–19
  • Giovedì: 08–12:30, 14–19
  • Venerdì: 08–12:30, 14–19
  • Sabato: 08–12:30
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Brunelli Auto, redatta in italiano formale e con un tono amichevole, seguendo le tue indicazioni:

Brunelli Auto: Un Partner Affidabile per la Tua Auto

Brunelli Auto è un’azienda consolidata nel settore automobilistico, situata in una posizione strategica a Campogalliano, in provincia di Modena. L'indirizzo preciso è Indirizzo: Via G. di Vittorio, 38, 41011 Campogalliano MO, Italia. Per qualsiasi informazione o prenotazione, è possibile contattarli telefonicamente al numero Telefono: 059526776. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: brunelliauto.com.

Brunelli Auto offre una vasta gamma di servizi dedicati alla cura e alla manutenzione del vostro veicolo. La loro specialità risiede nel ruolo di rivenditore di auto, ma si distinguono anche come una competente officina autoriparazioni e un punto di riferimento per la revisione tecnica delle auto. Inoltre, sono un prezioso fornitore di propano, offrendo soluzioni per il sistema di riscaldamento veicolare.

L'azienda si impegna a garantire la massima soddisfazione del cliente, offrendo un'esperienza completa e personalizzata. Ecco alcuni punti di forza da considerare:

  • Acquisti in negozio: Possibilità di visionare e acquistare direttamente le auto in showroom.
  • Consegna a domicilio: Servizio di consegna a domicilio per una maggiore comodità.
  • Accessibilità: L'ingresso è completamente accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'inclusione di tutti i clienti.
  • Parcheggio accessibile: Disponibilità di parcheggio accessibile per persone con disabilità.
  • Servizi di manutenzione: Offrono un’ampia gamma di servizi, tra cui il cambio dell'olio, servizi di riparazione e diagnostica.

Brunelli Auto accetta diverse modalità di pagamento per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti: carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile NFC e, naturalmente, contanti. Attualmente, l'azienda dispone di 107 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5, testimonianza della loro professionalità e affidabilità. Questo dato è un ottimo indicatore della qualità del servizio offerto.

La gestione delle recensioni dimostra un forte impegno verso la trasparenza e il miglioramento continuo. L'attenzione ai dettagli, l'esperienza del personale e l'offerta di servizi completi rendono Brunelli Auto una scelta eccellente per chiunque cerchi un partner serio e competente nel settore automobilistico. L'azienda è consapevole dell'importanza dell'accessibilità e del comfort dei propri clienti, creando un ambiente accogliente e inclusivo.

👍 Recensioni di Brunelli Auto

Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena
Antonino P.
1/5

Persona POCO SERIA, vende autovetture CON DIFETTI OCCULTI,e se ne lava le mani,ATTENZION SPECIALMENTE PER I COMMERCIANTI, non date fiducia.
Ho comprato la macchina per telefono SENZA NEANCHE VEDERLA ,gli do fiducia, arriva la macchina(SUZUKI gran vitara) tramite bisarca E DA SUBITO non parte, BATTERIA FUSA ma riesco metterla in moto. dopo neanche 15 km turbina rotta.
Chiamo IMMEDIATAMENTE il Brunelli, risponde dicendo la macchina qui andava bene, non voglio sapere niente!
CON TANTA PAZIENZA aggiusto la macchina, ma da subito il motore consuma tanto olio, smonto il motore, e......completamente USURATO!!!
Comunico tutto tempestivamente al venditore,ma, non vuole saperne niente, e oltretutto mi ha suggerito di fare una assicurazione di garanzia, e scaricare tutto su di loro, ma io gli ho risposto che il sottoscritto non fa truffe a nessuno, non sono come certe persone, lui se ha suggerito questo si vede che è pratico su certe manovre, quindi se può essere utile a qualcuno queste mie informazioni ne tenga conto!!
Allego FOTO di un motore che ha percorso 133000 km, (x chi ci capisce qualcosa!), ,nella vita un Po di onestà ci vuole!
il titolare, signor Brunelli ,mi ha risposto, che visto che sono un commerciante mi devo prendere la fregatura,vorrei vedere lui al mio posto!!
___________________________________________________________________
RISPOSTA AL SIG. BRUNELLI

Anche se la vendita è avvenuta tra commercianti, questo non significa che l'auto abbia VIZI OCCULTI NON DICHIARATI e sia stata pagata per buona, ossia ad un VALORE IN MEDIA CON IL MERCATO! I rapporti tra commercianti sono soggetti alla disciplina del codice Civile dall’art. 1490 c.c., rubricato “Garanzia per I vizi della cosa venduta”, in base al quale “il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendono inidonea all’uso a cui è destinata o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore”, la disciplina si rinviene all’art. 129 cdc (Conformita’ al contratto) in base al quale “Il venditore ha l’obbligo di consegnare al consumatore beni conformi al contratto di vendita”. E QUESTO NON È AVVENUTO! Aggiungo all'attenzione del sig. Brunelli se così si può chiamare, ho riconsegnato la macchina Suzzuki Gran Vitara al mio cliente,si è complementato con me per la mia serietà e disponibilità, per essermi assunto le mie responsabilità, anche se purtroppo non erano mie,ma le voglio dire una cosa,per considerarsi una persona seria,la prima cosa bisogna prendersi le proprie responsabilità, 2 non si è seri quando si deve avere,ma bensì quando si deve dare,perché quando si deve avere siamo tutti seri,quindi cio vuol dire che lei non fa parte a chi deve dare ,ma solo a chi deve avere,lei quando doveva avere é stato serio ma dal momento che doveva assumersi le sue responsabilità, se ne uscito con delle soluzioni banale ,dicendo che lei non ne sapeva niente e non ne capisce niente nel settore meccanico delle autovetture,le ricordo che la legge non ammette ignoranza, ma se non ci si capisce niente cambi mestiere, perché sennò fa troppo danno al suo prossimo.ma io ho l'impressione che lei ci marcia sul fatto che non ci capisce,allora si avvalga di persone capaci nella sua azienda.io come persona non sarei mai stato capace di dare fregature di quel genere ,ne a commercianti ne a privati,fa parte della mia natura,io al suo posto avrei vergogna, ma lei si vede che abituato a prendersi questo tipo di commento,dice un proverbio(fai male e pensaci,fai bene e dimentica) con questo ho detto tutto,comunque le do un consiglio cambi sistema,perché questa volta è capitato con una persona per bene,ma lei se continua così,non so nel futuro chi gli potrà capitare non la saluto ,perché per me non lo merita

Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena
E U.
1/5

Officina autorizzata Fiat
Pessimo servizio, nonostante abbia chiamato, sia andata ripetute volte, abbiano fatto copia del libretto , mi dice che il 30 ultimo giorno deve tenere la macchina per ben 12 ore!!!! Se non siete in grado di effettuare un servizio non fateli

Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena
benedetta R.
5/5

Sempre presenti!! Super bravi, in gamba e professionali!

Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena
Marco F.
5/5

Sono già diverse volte che mi reco da questo meccanico e mi sono sempre trovato molto bene. Stefano è una persona cordiale, disponibile e molto professionale. Inoltre, cosa importante, i prezzi sono giusti per la qualità del lavoro svolto. Complimenti.

Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena
Marco P.
5/5

Ho acquistato una Fiat Panda mi sono trovato molto bene cordiali e disponibili . Sono molto contento della Macchina
Dopo 5/6 mesi ho avuto un problema sugli ammortizzatori , sostituiti in garanzia ( come da accordi 1 Anno ) il personale è gentile e professionale ho avuto in particolare a che fare con Mario il quale è una persona squisita e molto professionale .
Consigliatissimo come venditore auto e officina

Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena
Gianluca I. F.
5/5

La mia esperienza è molto positiva sia per assistenza e consiglio per l’acquisto di un auto usata , sia per cordialità ricevuta dal sig. Stefano e dal tutto il suo staff. Complimenti.

Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena
M. B.
5/5

Ho acquistato una macchina da lui dando dentro il mio usato, in tutti questi vari passaggi posso dire che non c’è mai stato un inghippo, é sempre andato tutto benissimo. Da parte del Sig. Brunelli sempre massima professionalità e trasparenza. Do un cinque stelle perché non c’è stato un problema neanche a cercarlo.

Brunelli Auto - Campogalliano, Provincia di Modena
Paulyn_21
5/5

Personale davvero professionale e cordiale, consiglio molto, soprattutto per la loro puntualità, ma anche la qualità dei lavori !!!

Go up