MAX30, l’inarrestabile tour #HITSONLY nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali ha ben due date al Palaflorio di Bari. Ieri abbiamo assistito alla prima data barese SOLDOUT. L’artista ci ha portato indietro nel tempo, negli anni d’oro della nostra gioventù, e non poteva che essere una notte magica. La scaletta è la perfetta playlist di un fan degli 883. Non mancava nulla, o quasi. Osservare il pubblico che cantava, insieme, a squarciagola ogni brano era un’emozione indescrivibile.
Quello che ci ha regalato Max Pezzali non è solo un concerto indimenticabile, ma sopratutto la consapevolezza che siamo tornati finalmente ad emozionarci insieme, abbracciati e felici.

Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, la festa è ripartita nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.