Categorie
MUSICA

“Due Passi”, Strano dedica il nuovo singolo a sua madre

Esce venerdì 12 maggio Due Passi, il nuovo singolo di Strano in collaborazione con Shorty Shok e Gabriele, Il Guapo. Nel nuovo singolo Due Passi, la “voce pop” dei Gemelli Diversi racconta una nuova forma d’amore: non la passione verso un’arte, ma la devozione e la gratitudine verso la persona che ci ha regalato la vita, la propria madre.

Due Passicelebra i ricordi felici vissuti insieme, le atmosfere, i profumi e le situazioni quotidiane che, a distanza di anni, vengono custodite gelosamente nella memoria. La data di pubblicazione di questo singolo non è casuale: Due Passi, infatti, esce a ridosso della festa della mamma, domenica 14 maggio, così che la canzone possa diventare la colonna sonora ideale per questa celebrazione.

Il singolo sarà accompagnato da un videoclip ufficiale in cui lo spettatore seguirà il rapporto madre/figlio nelle varie fasi della vita, dall’infanzia alla maturità. I personaggi saranno, rappresentati in tre diverse fasi della vita del protagonista: l’infanzia spensierata, l’adolescenza ribelle e l’età adulta segnata dalle responsabilità lavorative. Fra alti e bassi, il figlio crescerà, maturerà e consoliderà il legame con la persona che in ogni momento della vita gli ha sempre garantito il suo sostegno incondizionato.

Strano dimostra di saper essere un artista con un occhio al passato e uno al futuro, sempre mantenendosi all’interno del pop-rap. Due Passiè una ballad dolce e romantica con andamento terzinato che richiama le atmosfere della soul music e del genere doo-wop. Ad arricchire il brano arrivano nelle strofe due giovani artisti, la cui partecipazione ci riporta nel genere urban: Shorty Shok, cantante, autore e produttore nel suo studio Nibiru e dell’emergente Gabriele, Il Guapo, anche lui cantautore e rapper.

Parallelamente alla sua carriera solista, Strano prosegue il percorso artistico con i Gemelli con un tour estivo, iniziato già a maggio, che si preannuncia essere molto intenso e che lo vedrà protagonista nelle piazze di tutta Italia.

Pubblicità