Categorie
MUSICA

“Tutta Fortuna”, i Mutonia tornano in versione Made in Italy

Il nuovo singolo è un vaff* a chi tende sempre a sminuire i nostri sforzi. È l’ennesimo urlo rock della band dedicato a chi resiste.

Dal 17 marzo 2023 è disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonicaTutta Fortuna”, il nuovo singolo dei Mutonia. Tutta Fortuna è un vaff* a chi tende sempre a sminuire i tuoi sforzi. È l’ennesimo urlo rock dei Mutonia dedicato a chi resiste. Il brano tratta anche tematiche che si paventano davanti ai nostri occhi nella vista di tutti i giorni: invidia, rabbia, falsità, odio. Spiegano gli artisti a proposito del brano:

“Questo è ufficialmente il nostro primo brano in italiano, siamo sicuramente emozionati. Scegliamo di presentare ‘Tutta fortuna’ come primo singolo del nostro nuovo album perchè traina perfettamente lo stato d’animo di tutto il disco. Il brano è dedicato a chi resiste e persiste in quello che fa, continuando a credere e vivere in un mondo che vuole distrarti e buttarti giù… Lo dedichiamo a noi e alla nostra fanbase, la Fuckin’ Family. Registrare il brano da un artista come Luca Vicini (Subsonica) è stata una grande esperienza.”

Chitarra, basso e batteria sostengono una voce graffiante per un “Fuckin’ Rock” puro, asciutto e una vocazione naturalmente internazionale. Questi sono i MUTONIA. Nel 2021 infiammato palco e tavolo di X Factor gareggiando nel team Agnelli con “Rebel”. Sono stati l’immagine della playlist Rock Italia di Spotify. Hanno effettuato un tour nei club e festival italiani nel 2022 con il loro “Fuckin’ Tour”.
Nel 2023 la band rilascerà il primo disco in italiano: “Malèssere”.

Pubblicità