Categorie
NUOVE PROPOSTE

D’Amico & Valax e LØRD, “Power” è il nuovo singolo uscito su Musical Freedom (Et. Tiësto)

Il duo D’Amico & Valax approda su Musical Freedom (Spinnin’ Records), l’etichetta di Tiësto, con il nuovo singolo “Power” in collaborazione con il produttore LØRD.

Il duo D’Amico & Valax approda su Musical Freedom (Spinnin’ Records), l’etichetta di Tiësto, con il nuovo singolo “Power” in collaborazione con il produttore LØRD. Il brano è disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

Power”, suonato in anteprima da Martin Garrix nel suo radioshow in onda su Radiom2o, è un brano che ha tutte le carte in tavola per “infuocare” i club/festival grazie alle sue sonorità Bass House ed Electro House, accompagnate da un vocal coinvolgente da cantare in loop e da una melodia energica che tiene incollato l’ascoltatore per tutta la durata del brano ricco di elementi esplosivi e totalmente inaspettati. Il singolo a poche ore dall’uscita è stato anche suonato da Blasterjaxx, Lucas & Steve, Plastik Funk, Timmy Trumpet, Mike Williams, Yves V, Fedde Le Grand, Tiesto, Nicky Romero e altri artisti italiani ed internazionali.

Ad oggi il duo ha rilasciato i propri singoli su etichette internazionali del calibro di Smash The House (Smash Deep e Generation Smash) di Dimitri Vegas & Like Mike, Sony Music Italia, Dirty Dutch di DJ CHUCKIE, Global Records, 1St Strike x Universal Music Germany, Sora Music Group x Warner Music Philippines e Magic Records.

Il progetto D’Amico & Valax nel 2019 è stato premiato all’evento nazionale “Midance”di Milano per aver realizzato il miglior Bootleg, mentre all’inizio del 2022 è stato ospite a CASA SANREMO THE CLUB al Palafiori di Sanremo durante la settimana del Festival e per l’occasione ha presentato in anteprima il brano “BOY BYE”, in collaborazione con la cantante olandese Vicki Linden.

D’Amico & Valax sono inoltre i produttori della colonna sonora “Pride Don’t Stop” per il programma “House Of Pride 2022” in occasione del Pride Month, lanciata dalla prima rete di streaming LGBTQ+ di Los Angeles Revry Tv e in collaborazione con McDonald’s USA.

Pubblicità