Categorie
FESTIVAL DI SANREMO

Mara Sattei, è uscito il brano sanremese “Duemilaminuti e il suo videoclip ufficiale

È fuori ovunque in digitale e in radio “Duemilaminuti”, brano con cui Mara Sattei è in gara tra i BIG della 73° edizione del Festival di Sanremo.

Dopo averlo ascoltato per la prima volta questa sera sul palco del Teatro Ariston, è fuori ovunque in digitale e in radio “Duemilaminuti” (Columbia Records/Sony Music Italy), brano con cui Mara Sattei è in gara tra i BIG della 73° edizione del Festival di Sanremo. Scritto per lei da Damiano David e composto da quest’ultimo insieme a thasup ed Enrico Brun, Duemilaminuti è un brano che ha una vera e propria anima.

Come mostrano le immagini del videoclip, diretto da Davide Vicari e da ora online, il singolo sanremese racconta di una presa di coscienza importante da parte di una donna che, al termine di una relazione sbagliata, comprende tutto ciò che ha passato e decide di ricominciare. È dunque fondamentale il concetto di tempo: tra le mura di casa, teatro di mille conflitti, le lancette dell’orologio seguono il corso del dolore e rallentano pian piano fino a fermarsi, per poi ripartire quando la disperazione lascia il posto alla consapevolezza e, quindi, alla rinascita.

Pubblicità