Nella conferenza stampa di oggi sono state elencate anche le novità e le sorprese che scopriremo nella serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023. Oltre a Chiara Ferragni, ci saranno i vincitori dell’ultimo Festival Mahmood e Blanco che canteranno “Brividi” e quest’ultimo canterà anche il suo ultimo singolo “L’isola delle rose“. Come già annunciato in precedenza, saliranno sul palco i Pooh per una reunion attesa da tanti fan e appassionati. Sarà un dolce momento per ricordare con grande affetto il grande Stefano D’Orazio. Non ci saranno solo ospiti del mondo della musica, ma anche un’attrice molto amata dal pubblico che segue ormai da anni “Che Dio ci aiuti“. Stiamo parlando di Elena Sofia Ricci.
Sul palco adiacente all’Ariston, aprirà la settimana sanremese il mitico Piero Pelù che canterà il brano sanremese “Gigante“.
Costa Crociere torna a Sanremo per l’evento musicale più atteso dell’anno. Per il secondo anno consecutivo una nave della compagnia battente bandiera italiana, Costa Smeralda, farà da palco sul mare per i collegamenti in diretta con il Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale. Domani sera aprirà le danze Salmo!