Categorie
FESTIVAL DI SANREMO

Festival di Sanremo, Marco Mengoni si esibirà con il coro The Kingdom Choir nella serata delle cover

Marco Mengoni partecipa alla 73° edizione del Festival di Sanremo nel 2023 con il brano “Due vite”.

Marco Mengoni partecipa alla 73° edizione del Festival di Sanremo nel 2023 con il brano “Due vite”. Nella serata di venerdì, dedicata alle cover, si esibirà sul palco del teatro Ariston con il coro internazionale The Kingdom Choir con il brano “Let it be” dei Beatles.

Due vite parla di rapporti, mettendo al centro la relazione più intima, quella con se stessi, che si costruisce grazie alle diverse esperienze e vite che attraversiamo nel corso della nostra esistenza. È un invito a vivere e godersi realmente ogni momento, da quelli di noia anche solo apparente ai sentimenti più accesi, come fosse l’ultimo istante a nostra disposizione. È un viaggio fatto di incontri che guardano sia dentro di noi che fuori, agli altri, e che racconta di come sia solo il nostro inconscio a custodire la reale verità del sentimento che stiamo vivendo.

Il brano scritto dallo stesso Mengoni con Davide Petrella e Davide Simonetta è una ballad dalla struttura non classica, sia dal punto di vista strumentale, sia di sviluppo e arrangiamento vocale, questo ancora una volta curato da Marco stesso; la produzione del brano è di E.D.D. e Simonetta.

Pubblicità