Esce venerdì 27 gennaio su tutte le piattaforme streaming 2 Zero 3 (T-Recs Music), il nuovo singolo della cantautrice Gloria Bennati, già disponibile per la rotazione radiofonica. Il brano, che vede la prestigiosa collaborazione di Fio Zanotti e di Mario Fargetta, arricchisce ulteriormente il progetto sofisticato dell’artista toscana.
“2 Zero 3 – spiega Gloria Bennati – l’ho scritta una notte, durante la pandemia, quando credevo che mai sarei riuscita a superare la separazione da una persona che è stata, poi, fondamentale per il mio percorso personale. Dovevo lasciare andare, smetterla di farmi domande sul perché a volte le persone dicono di dire la verità ma è sempre una verità comoda ai loro fini. I ricordi mangiano il presente. Faccio riferimento alla fame, perché spesso il cibo mi è stato amico in momenti di solitudine. Quando una persona prende potere su di te, il tuo corpo e la tua mente hanno una fame disperata di quell’amore che hai assaggiato anche solo una volta, allora soffri, mangi, non dormi e speri che quella esigenza si plachi in qualche modo.”
2 Zero 3 è stato scritto da Gloria Bennati e Fio Zanotti, composto dagli stessi insieme a Mario Fargetta e Luca Mendini, prodotto da IAH srl.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.