Food Network | Torna Benedetta Rossi con le nuove puntate di “Fatto in casa per voi”

L’anno nuovo non può che cominciare con Benedetta Rossi che torna su Food Network canale 33 con le nuove puntate di “FATTO IN CASA PER VOI”, da sabato 7 gennaio alle 14:45 e in anteprima streaming su discovery+.

La vita vi stressa? Prendetevi una pausa, fate sbollire la rabbia, e preparatevi a cucinare in compagnia di Benedetta Rossi che, direttamente dalla cucina della sua cascina nelle Marche, è pronta a condividere nuove imperdibili ricette e i suoi immancabili consigli furbi per piatti semplici e gustosi. In ogni puntata, tanti spunti e idee per ogni occasione: dalle ricette per recuperare gli avanzi delle feste, ai piatti con cottura intelligente, fino alle preparazioni che esaltano un particolare ingrediente, come la cipolla o il cavolo. Senza dimenticare le richieste dei fan, la cucina etnica, le ricette per le serate in solitudine e per quelle in compagnia, e molto altro ancora. Se la vita è piena di incertezze, la cucina di Benedetta è sempre una garanzia!


FATTO IN CASA PER VOI” (16×30) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 31 dicembre su discovery+.