Su Real Time arriva in esclusiva per l’Italia “Il Principe Harry – L’intervista”

Arriva in esclusiva solo per l’Italia su Real Time l’intervista che il Principe Harry rilascerà domenica 8 gennaio ai microfoni della rete britannica ITV: “IL PRINCIPE HARRY – L’INTERVISTA”, in onda martedì 10 gennaio alle 22:40 (in replica giovedì 12 gennaio alle 21:20) e disponibile in streaming su discovery+.

Il Principe Harry parlerà a cuore aperto davanti alle telecamere di ITV per un’intervista intima con il giornalista Tom Bradby, presentatore di News at Ten (il notiziario serale di ITV), affrontando diversi temi tra cui le sue relazioni personali, la morte della madre Diana – su cui rivelerà dettagli inediti – ma anche le sue prospettive future.

L’intervista di 90 minuti, prodotta da ITN Productions per ITV, verrà trasmessa in occasione della pubblicazione di Spare, il libro di memorie del Principe Harry, in uscita il 10 gennaio per Transworld. Real Time sarà l’unico canale a trasmettere l’intervista in italiano, proprio nel giorno dell’uscita del libro.

Nell’intervista girata in California – dove Harry vive con Meghan Markle e i figli Archie e Lillibet Diana – il Principe ripercorrerà nel dettaglio la sua vita dentro e fuori la famiglia Reale, dando la sua personale versione degli eventi nel dialogo con Tom Bradby (che conosce da oltre 20 anni).


Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’intervista sarà disponibile su discovery+ dopo la messa in onda lineare. L’hashtag ufficiale è #IntervistaPrincipeHarry.