Asja ci svela il “Rompicapo” dell’amore. È online il nuovo singolo della cantautrice toscana

Dal 9 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “Rompicapo” della cantautrice Asja. Dopo il successo dell’inedito d’esordio “Singhiozzo” inserito in rotazione su Rai Radio Indie, nella top weekly de Le Rane, dopo il videoclip uscito per SkyTg24 e gli articoli per Rock it con il secondo inedito “l’arte del procrastinare” Asja torna ad interrogarci con un gioco di scacchi in cui l’amore è l’unico a fare scacco matto.

SCOMBINERO’ I PIANI DEL TUO GRANDE PUZZLE E ALLORA SARA’ DESTINO O UN CASO PER CUI
COMBACEREMO ACCANTO”.

Perché gli incontri fortuiti esistono ma è un puzzle troppo grande da poter conoscere per intero. Per i più fortunati, però, è possibile trovare il perfetto incastro, in questa dimensione utopica, e ritrovarsi, magicamente, a scombinare piani più grandi di noi.

Asja Cresci classe 99, toscana, cantautrice, partecipa nel 2018 a “THE VOICE OF ITALY” nel “team Cristina Scabbia”. Studia musica presso il Saint Louis College of Music di Roma e suona il piano. La passione per la scrittura non è nata, ma si è sbloccata, grazie ad un corso frequentato proprio nell’accademia, un corso di scrittura creativa. Ad oggi sta conseguendo un corso di laurea in songwriting e composizione. Continua il suo percorso da cantautrice con il suo progetto presentato questa estate al Festival Estivo di Piombino, promotore di molti artisti emergenti.