Tananai sarà in gara tra i Big della 73° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tango”

Tananai sarà in gara alla 73° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tango”. Artista rivelazione del 2022, dopo l’esordio sul palco del 72° Festival di Sanremo, edizione che lo ha fatto conoscere al grande pubblico dando il via a un anno di successi, Tananai è pronto ad esibirsi per la seconda volta sul palco del Teatro Ariston nella kermesse in onda dal 7 all’11 febbraio 2023.

Dal 25 novembre è disponibile “RAVE, ECLISSI”, il primo album di inediti di Tananai, composto da 15 tracce, tra cui “ABISSALE”, ultimo singolo pubblicato e certificato disco d’oro, “PASTA”, il brano di Sanremo 2022 “SESSO OCCASIONALE” (doppio disco di platino), “ESAGERATA” – canzone presentata a Sanremo Giovani 2021, “MALEDUCAZIONE” e la hit “BABY GODDAMN” (triplo disco di platino).

Dopo la seconda esperienza sanremese nel febbraio 2023, sarà il momento per Tananai di tornare a suonare live con il tour RAVE, ECLISSI LIVE 2023, prodotto da Friends and Partners. La musica del giovane cantautore viaggerà per l’Italia a partire da venerdì 5 maggio 2023 presso la Casa della Musica di Napoli, per poi proseguire al Palazzo dello Sport di Roma sabato 6 maggio (precedentemente all’Atlantico Live – sold out), emozionare il pubblico al Mediolanum Forum di Milano lunedì 8 maggio (precedentemente al Fabrique il 18 maggio – sold out), continuando mercoledì 10 maggio al Tuscany Hall di Firenze, fino all’ultimo appuntamento a Padova, sabato 13 maggio al Gran Teatro Geox.

Per ulteriori informazioni: http://www.friendsandpartners.it