Categorie
MUSICA

Aiello svela “Domani Torno”, un brano dedicato a tutte quelle storie che finiscono troppo presto

Aiello ha la capacità di raccontare la malinconia in un modo unico, strappando un sorriso, ma facendo anche riflettere.

Aiello ha la capacità di raccontare la malinconia in un modo unico, strappando un sorriso, ma facendo anche riflettere, grazie all’intensità del suo timbro vocale e alla delicatezza con cui descrive certi attimi. Lo fa anche questa volta con il nuovo singolo “Domani Torno” (Columbia Records/Sony Music Italy), prodotto da BRAIL e fuori ovunque, in radio e in digitale.

Già dalla prima nota l’ascoltatore riesce a farsi trasportare dalle parole del cantautore, immedesimandosi totalmente con i sentimenti, i dubbi, l’indecisione e i ricordi che in qualche modo occupano o hanno occupato uno spazio nel suo cuore.

Se il cuore fosse un oceano, sul fondale troveremmo tutte le nostre storie vissute – racconta Aiello – L’amore più puro, quello che ci ha rivoluzionato la vita, la storia che non abbiamo capito, quella che non ha capito noi, diversi razzi dalle brevi rotte. A chissà quanti km di profondità, invece, c’è una storia che ancora fa le bolle, il suo ricordo sembra ancora respirare. DOMANI TORNO è dedicata a tutte quelle storie finite troppo presto, tutte quelle storie che ‘tornassi indietro’.”

Pubblicità