Fabrizio Moro torna con il nuovo singolo “Senza di te” e annuncia due live imperdibili

Fabrizio Moro venerdì 18 Novembre torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con “Senza di te” (Fattoria del Moro – distr. Warner Music), singolo che anticipa un nuovo album in uscita a primavera 2023. “Senza di te” scritto da Fabrizio e prodotto e arrangiato da Giordano Colombo, dallo stesso Fabrizio Moro e Roberto Cardelli. Il risultato è un pezzo trascinante, romantico ma non stucchevole, poetico ma non snob, urbano ma non metropolitano.

Senza di te” è un brano d’amore coinvolgente e capace di evocare ricordi, richiamando uno stile contemporaneo e un’eleganza d’altri tempi, restituendo un colore pop alla canzone d’autore. Dopo la tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia, Fabrizio Moro torna live a dicembre per concludere in grande stile LA MIA VOCE TOUR 2022.

Fabrizio Moro sarà protagonista di due attesi importanti appuntamenti: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di ASSAGO (Milano) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di ROMA. Ad accompagnare sul palco Fabrizio Moro una band d’eccezione composta da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari, Roberto Maccaroni e Davide Gobello alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.

I biglietti sono disponibili in prevendita su http://www.ticketone.it