Tananai annuncia l’uscita di “Rave, Eclissi”, il suo primo album di inediti, fuori venerdì 25 novembre e già disponibile in presave e preorder.
“Rave, Eclissi” racchiuderà in 15 tracce tutte le anime di Tananai: artista, produttore, cantautore ma anche uomo figlio del suo tempo e della società in cui è cresciuto. È già attivo anche il sito web ufficiale del nuovo progetto discografico, attraverso il quale Tananai rilascerà, a partire da oggi, contenuti esclusivi, piccoli spoiler e tutte le informazioni di “Rave, Eclissi”: http://www.rave-eclissi.it
«“Rave, Eclissi” è il sunto delle due anime che fin dall’inizio del mio progetto ho deciso di inserire nelle canzoni. C’è la parte più cazzona, leggera, quella che forse nell’ultimo anno ha permesso alla maggior parte di voi di conoscermi: il Rave. Ma dopo la festa c’è sempre il down, l’Eclissi, il mio lato più introspettivo. L’unica cosa che accomuna questi due aspetti di me è il mettermi sempre a nudo e mi sono ripromesso che lo avrei fatto con ogni aspetto della mia vita».

Tracklist “RAVE, ECLISSI”:
- ABISSALE
- QUELLI COME NOI
- PICCOLA GABBER
- NERA SALSA DI SOIA
- CAMPO MINATO FEAT. ARIETE
- SERIE A
- GLI ANNI MIGLIORI
- BABY GODDAMN
- RAVE ECLISSI
- SESSO OCCASIONALE
- MALEDUCAZIONE
- ESAGERATA
- TRE QUARTI
- PASTA
- FOTTIMI