Baby K, guarda il videoclip del nuovo singolo “Easy”

Dopo averci sorpreso con “Bolero” feat. Mika, Baby K è tornata con Easy (This is it/Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo disponibile in radio e in digitale. È online anche il videoclip del brano, prodotto da Mattia Benetti per Borotalco TV.

Easy racconta la storia di un innamoramento inizialmente difficile, l’alba di un rapporto che sembra complicato e pieno di paranoie. Ma, alla fine, tutto si risolve guardandosi negli occhi: “Siamo io e te, viviamocela, se il viaggio è cominciato, allora viaggiamo”, commenta Baby K. Anche il videoclip rappresenta a pieno la sensazione del “lasciarsi andare” in amore: troppo spesso si crede che questo sentimento porti dolore e sofferenza, ma in realtà l’amore va vissuto, bisogna buttarcisi a capofitto e poi lasciarsi cadere.

Sento molto vicino questo brano – continua – perché rispecchia la mia vita. Ho sempre avuto rapporti conflittuali in amore, tranne che con il mio attuale fidanzato. Credo sia importante dunque affrontare tematiche legate a questo sentimento che è così bello ma che a volte ci ferisce tantissimo. In un mondo in cui si ha paura di amare, io dico: viva l’amore libero”.