Categorie
MUSICA

Tananai, guarda il videoclip del nuovo singolo “Abissale”

È disponibile il videoclip ufficiale di Abissale, il nuovo singolo di Tananai, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 12 ottobre.

È disponibile il videoclip ufficiale di Abissale, il nuovo singolo di Tananai, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 12 ottobre. La clip ufficiale di Abissale, con la regia di Olmo Parenti per Borotalco.tv, è il video racconto dell’esperimento sociale avvenuto in centro a Milano con protagonista lo stesso Tananai, fermo immobile per ore in mezzo alla strada. Abbracci, biglietti lasciati nel taschino, foto, selfie e conversazioni a senso unico, i passanti hanno avuto le reazioni più disparate nei confronti dell’artista, statua vivente nella frenesia della città. Cosa succede nel proprio mondo interiore mentre intorno la vita scorre?

«“Abissale” rappresenta il riflesso inverso del mio stato d’animo degli ultimi mesi: in un momento particolarmente felice e caotico della mia vita mi sono guardato dentro, ho scavato nel mio passato e ho tradotto le mie emozioni più nascoste e malinconiche in questo brano. È un pezzo nato in modo molto naturale, in un giorno e mezzo era già pronto».

Pubblicità