Dopo il grande successo della prima edizione di Evanland – Il Festival Internazionale del Mondo Interiore che ha avuto luogo lo scorso 1 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi), Gio Evan annuncia Sull’emani, il nuovo spettacolo che Gio Evan porterà a partire dal 24 Febbraio 2023 nei principali club italiani. Tra canzoni, poesie, gag e monologhi il poliedrico artista torna sul palco per raccontare l’urgenza di “emanare”. In ogni tappa lo show sarà anticipato da un’attività speciale, pratiche e sorprese che Gio condividerà con il pubblico.
“Emanare significa stillare fuori, ovvero iniziare a mettersi nei panni dell’intorno” racconta Gio Evan “Vuol dire innalzarsi, percepire che la base di tutto è l’altezza, è darsi appuntamento nello spalancato, è aspettare che le persone chiuse aprano per iniziare insieme il turno dell’oltre. Dobbiamo iniziare a scorrere all’impazzata, dedicare all’amore una casa con ampia corte e giardino dove poter fare il filo al discorso. Emanare è vivere sapendo che lì dove finisco io, ci sono ancora io attraverso te.
Voglio vedere tutti sull’emani. La nostra emanazione prevede a sorpresa: Guanti Rossi, Il Magico suono delle Piante, Mantra & Canti, Giochi & Pratiche e tante altre attività”.
I biglietti del “Sull’emani Tour”, prodotto e organizzato da Baobab Music e Ethics di Massimo Levantini, sono disponibili su TicketOne.
Di seguito il calendario in aggiornamento:
24 febbraio, Hiroshima Mon Amour – Torino;
2 marzo, Latteria Molloy – Brescia;
3 marzo, New Age – Roncade (TV);
4 marzo, Estragon – Bologna;
9 marzo, Largo Venue – Roma;
10 marzo, Viper Theatre – Firenze;
11 marzo, Common Ground – Napoli;
17 marzo, Urban – Perugia;
18 marzo, Vidia – Cesena