Mille torna con il nuovo singolo “Monsier Malheur”

Dopo un’estate ricca di live con la sua chitarra elettrica rosa, suonando anche in apertura di Max Gazzè e Carmen Consoli, Mille torna oggi, venerdì 7 ottobre, con il nuovo singolo Monsieur Malheur (distribuito da ADA Music Italy), disponibile in streaming e digitale. Un brano fresco e ironico, in cui Mille usa tutta la potenza magnetica della sua voce per raccontare la storia di una ragazza che ama vivere la vita a pieno:

Ballare è quello che mi piace fare quando faccio musica, – racconta la cantautrice – mi gaso quando la gente balla e canta contemporaneamente. Questa canzone difende il piacere legittimo di godersi la vita, difende le ‘cattive ragazze’ descritte come stronze, disperate, sole, ma soprattutto diverse da come vengono invece dipinte quelle brave, vergini e sante. Faccio quello che voglio e me la canto e me la suono a 153 bpm.”

Sabato 8 ottobre l’artista si esibirà al “Mosso” a Milano (Via Angelo Mosso, 3 – dalle 22:00 – ingresso libero), che sarà l’occasione per ascoltare live anche Monsieur Malheur. Il brano, prodotto da UNBERTOPRIMO, Mille e Alessandro Di Sciullo, arriva dopo “Sì, Signorina” brano con cui l’artista ha vinto l’1MNext e che ha presentato per l’occasione sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma. È online anche il video girato interamente su pellicola, diretto da Fabio Cotichelli per Video Ex Machina.