Tra gli innumerevoli scatti e selfie con i fan, Fabio Rovazzi è approdato ieri al Lido con un grande progetto in arrivo. Effetto sorpresa quindi per la rivelazione ai microfoni davanti a tutta la stampa, Rovazzi non ha esitato a annunciare il nuovo attesissimo appuntamento che lo vedrà coinvolto nei prossimi mesi.
L’attore e creativo ha calcato ieri sera il tappeto rosso della 79° edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematograficadi Venezia come ospite della proiezione di Blonde di Andrew Dominik, il titolo più atteso targato Netflix con Ana de Armas.
“Da grande appassionato e amante del cinema quale sono ho trovato questo film spettacolare, dalla recitazione alla fotografia fino alle scelte estetiche e registiche” – Rovazzi entusiasta del film che si interroga sulla vita enigmatica di Marylin Monroe visto in anteprima mondiale al Lido, ha annunciato a gran voce un suo progetto imminente. Inoltre sarebbe anche felice di portare un suo cortometraggio a Venezia in una delle prossime edizioni del Festival, ma come rivela lui stesso, prima c’è da aspettare una grande novità.