La seconda edizione del Sammichele Music Festival, finalmente libera dalle prescrizioni anti-covid, si preannuncia particolarmente incandescente. Dal 2 al 6 agosto, in piazza Vittorio Veneto, si esibiranno 5 artisti di fama nazionale.
Ad aprire la Kermesse, martedì 2 agosto, saranno i Gemelli Diversi, a seguire mercoledì 3 agosto Fred De Palma, giovedì 4 agosto toccherà a Dargen D’Amico, venerdì 5 agosto la talentuosa Noemi e, per concludere, sabato 6 agosto i Tiromancino. Un cast artistico scelto per soddisfare le aspettative soprattutto dei giovani, ma anche delle famiglie provate da un periodo particolare, dove il bisogno di normalità rincorre il desiderio di spensieratezza, svago e convivialità.
Sammichele di Bari è pronta ad accogliere i suoi numerosi ospiti e a deliziare i loro appetiti, non solo musicali, grazie alla sua variegata offerta gastronomica, da assaporare prima delle esibizioni, comodamente seduti o passeggiando tra i suggestivi scorci del centro storico. Il Sammichele Music Festival è un evento organizzato dal Comune di Sammichele di Bari con il patrocinio di Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari e Pugliapromozione.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.