I fan se lo aspettavano ormai da qualche giorno e dopo anni di battibecchi e tensioni a distanza, Fedez e J-Ax dalla terrazza di casa Ferragnez in un messaggio congiunto su Instagram correlato da bellissime immagini di un sentito abbraccio, hanno annunciato che collaboreranno per un progetto dedicato a Milano. Non sono stati svelati i dettagli in quanto il tutto verrà ufficialmente annunciato durante una conferenza stampa a Palazzo Reale nella giornata di domani, lunedì 23 maggio, ma il progetto – come annunciato dai due rapper milanesi – è nato quando Fedez ha scoperto di avere un cancro al pancreas.
Una cosa è certa: non sarà una canzone: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene”.
“Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.