Sissi: è disponibile in radio e in streaming “Scendi”, il nuovo singolo estratto dall’album “Leggera”

E’ in radio da oggi Scendi, il nuovo singolo di Sissi. Il brano, prodotto da Takagi e Ketra, è disponibile anche su tutte le piattaforme digitali ed è incluso nell’album Leggera (Sugar), in uscita venerdì 27 maggio. L’album è preordinabile.

Energica e timida. Morbida e determinata. Impacciata e sensuale. Sissi, 23 anni, interprete che ha saputo distinguersi ad Amici per la sua voce, è un tripudio di emozioni che esprime liberandole nel suo talento. Affascinata dalle grandi figure femminili della musica internazionale come Amy Winehouse, tatuata sulla pelle insieme a tanti altri simboli che sussurrano la sua storia, quella di una giovane donna che fin da bambina sognava di cantare.

Silvia Cesana nasce in provincia di Como, circondata da figure femminili forti e gentili, come la madre Emanuela, che la spronano ad inseguire la sua ambizione. Lei stessa diventa simbolo della nuova generazione di artiste donne per Equal, la campagna global di Spotify che celebra il contributo delle donne nella musica e promuove la parità di genere. Dopo X Factor e Sanremo Giovani, SISSI entra a far parte di Amici con un banco immediato, perché fortemente voluta da tutti i Professori e sceglie di essere seguita da Lorella Cuccarini. Arriva fino in finale e vince il Premio della Critica, assegnato dai giornalisti.

TRACKLIST “LEGGERA” (SUGAR)

01 DANSHARI 

02 SCENDI  

03 COME, COME 

04 STUPIDO 

05 DOVE SEI  

06 STUPIDI LOVERS 

07 2000€

08 VEDRAI, VEDRAI (live version)