I Sonohra tornano con un’imperdibile restyling di “Liberi da Sempre”

Un progetto ambizioso, la voglia di ritornare alle origini, di far riemergere quelle emozioni nate proprio sul palco dell’Ariston con la vittoria nella Categoria Giovani a Sanremo 2008 con il brano L’Amore, diventata poi una hit internazionale insieme all’album Liberi da Sempre, disco di platino in Italia ed entrato in classifica in America Latina, Stati Uniti, Europa e Giappone. Ed è proprio da qui che il duo veronese vuole ripartire, dal palco dell’Ariston dove tutto è partito con il brano che ha segnato un’intera generazione in una veste nuova che fa capire chi sono oggi i Sonohra come artisti , cantanti e produttori. Dopo i numerosi progetti indipendenti degli ultimi anni, contaminati dal blues e dal folk, i Sonohra vogliono riavvolgere il nastro e ripartire. Si respira nell’aria la grande voglia di quel periodo, di quella musica che ha caratterizzato gli anni 2000 ed è ormai nel quotidiano riallacciarsi a quei ricordi.

Liberi Da Sempre 3.0 è il remake dell’originale Liberi Da Sempre. Tutti gli 11 brani dell’album verranno registrati nuovamente, mantenendo le stesure e gli arrangiamenti originali e la stessa tracklist. Liberi da sempre 3.0 verrà rilasciato per Saifam Music venerdì 27 Maggio 2022, disponibile in tutti i Digital Store e fisicamente in versione CD e Vinile. Verranno aggiunti al progetto 3 nuovi inediti, Cosmopolitan, La sottile differenza e Fino a farmi male, i quali diventeranno il perfetto anello di congiunzione tra passato, presente e futuro dei Sonohra, che ritornano con una nuova immagine fresca ed accattivante. I Sonohra sono pronti a far sognare ancora quella generazione oggi adulta e cresciuta con le loro canzoni.

Liberi da sempre 3.0 sarà accompagnato da un tour omonimo partito con la prima data sold out al Legend di Milano l’8 aprile per poi proseguire per tutta l’estate ed il prossimo inverno.

Anteprime Liberi da sempre 3.0 Tour

8 Aprile LEGEND di MILANO la prima data sold out

23 Aprile SANTOMATO LIVE CLUB di PISTOIA

21 Maggio THE FACTORY di VERONA

Tre anteprime che anticiperanno l’uscita di Liberi da sempre 3.0, il remake dello storico album d’esordio del duo che ebbe un successo internazionale nel 2008 e l’omonimo tour che partirà nell’estate 2022. Un tuffo nel passato per sbloccare quei ricordi e quelle emozioni che hanno segnato un’intera generazione. Nello spettacolo verranno proposti i singoli che hanno fatto la storia della band come L’Amore, Love Show, Salvami e tutti i brani di “Liberi da sempre” nelle versioni originali. .