MUSICA

Amazon Music celebra il nuovo album di Ed Sheeran con una performance esclusiva

Ama­zon Music ed Ed Shee­ran han­no annun­cia­to oggi che i fan di tut­to il mon­do saran­no tra­spor­ta­ti in uno spet­ta­co­la­re viag­gio audio­vi­si­vo per cele­bra­re l’u­sci­ta del suo nuo­vo album, =, di fron­te ad un pub­bli­co com­po­sto da vin­ci­to­ri di un con­cor­so all’A­le­xan­dra Pala­ce di Lon­dra. Gli spet­ta­to­ri di tut­to il mon­do potran­no sin­to­niz­zar­si dal vivo con Ama­zon Music per assi­ste­re all’e­si­bi­zio­ne esclu­si­va sul­l’app Ama­zon Music, sul cana­le Ama­zon Music su Twitch e su Pri­me Video alle ore 21 di dome­ni­ca 5 dicembre.

La straor­di­na­ria per­for­man­ce visi­va darà vita al nuo­vis­si­mo album di Ed, =, per un pub­bli­co inti­mo all’Alexandra Pala­ce di Lon­dra e per il pub­bli­co di tut­to il mon­do. Ed accom­pa­gne­rà i fan in un viag­gio attra­ver­so la sua car­rie­ra fino ad oggi, con ogni trac­cia che avvi­ci­ne­rà il pub­bli­co al suo ulti­mo lavo­ro, =. La per­for­man­ce di 90 minu­ti è la secon­da par­te del­la cam­pa­gna di soste­gno di Ama­zon Music al lan­cio dell’ultimo album di Ed che ha pre­so il via con “The Equals Liste­ning Expe­rien­ce”, un’e­spe­rien­za immer­si­va in real­tà aumen­ta­ta crea­ta da Ama­zon Music per i fan a Lon­dra e che si è tenu­ta nel gior­no di lan­cio del disco ad Ottobre.

Non vedo l’o­ra di cele­bra­re l’u­sci­ta di ‘=’ con que­sto con­cer­to spe­cia­le e con i miei fan da tut­to il mon­do. Inol­tre, suo­ne­rò per la pri­ma vol­ta alcu­ne nuo­ve trac­ce duran­te la sera­ta! Ci vedia­mo il 5 dicem­bre” ha dichia­ra­to Ed Sheeran.

Ed Shee­ran ha pub­bli­ca­to il suo quar­to album in stu­dio, =, il mese scor­so. L’al­bum sarà dispo­ni­bi­le per lo strea­ming su Ama­zon Music a livel­lo glo­ba­le e sui dispo­si­ti­vi abi­li­ta­ti Ale­xa sem­pli­ce­men­te chie­den­do “Ale­xa, ripro­du­ci Equals di Ed Shee­ran”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: