MUSICA

È tornato il King del Rap! Marracash presenta “Noi, Loro, gli Altri” | Info & Tracklist

A cir­ca un mese dal­la con­qui­sta del quin­to Pla­ti­no per il suo ulti­mo e accla­ma­to lavo­ro in stu­dio “Per­so­na”, Mar­ra­cash è tor­na­to: NOI, LORO, GLI ALTRI (Island/Universal Music) è il suo nuo­vo album, dispo­ni­bi­le sul­le piat­ta­for­me strea­ming e digi­tal. Il nuo­vo album è dispo­ni­bi­le anche nel for­ma­to CD e vini­le in ver­sio­ne auto­gra­fa­ti e standard. 

Mar­ra­cash ha deci­so di dar vita a una tri­lo­gia di coper­ti­ne che potes­se espri­me­re al meglio il con­cept del­l’al­bum. “NOI” sarà la main cover dispo­ni­bi­le in tut­ti i for­ma­ti (CD e Vini­le), men­tre sarà pos­si­bi­le acqui­sta­re l’al­bum con le cover “LORO” e “GLI ALTRI” nel­la sola ver­sio­ne Vini­le in edi­zio­ne limi­ta­ta. Di segui­to la trac­kli­st del disco, pro­dot­to da Marz, e le collaborazioni:

01. LORO

02. PAGLIACCIO

03. ∞ LOVE (feat. Guè)

04. IO

05. CRAZY LOVE

06. COSPLAYER

07. DUBBI

08. LAUREA AD HONOREM (feat. Cal­cut­ta)

09. NOI

10. NOI, LORO, GLI ALTRI SKIT

11. GLI ALTRI (Gior­ni Stupidi)

12. NEMESI (feat. Blan­co)

13. DUMBO GETS MAD SKIT

14. CLIFFHANGER

Noi, Loro, Gli Altri arri­va dopo il gran­de suc­ces­so di “Per­so­na”, disco già cult, sem­pre ben pre­sen­te in clas­si­fi­ca a due anni dall’uscita, non­ché il più ven­du­to del 2020 e con all’attivo oltre 200.000 copie ven­du­te e più di 475 milio­ni di strea­ming solo su Spo­ti­fy. Tut­ti i bra­ni con­te­nu­ti in “Per­so­na” sono sta­ti cer­ti­fi­ca­ti da FIMI/GfK Italia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: