NOVITA'

“Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…”, è disponibile il ricettario per chi vuole Star Wars anche a tavola

Che in cuci­na sia­te un Pada­wan o un Mae­stro Jedi, non impor­ta: in Star Wars: Deli­zie da una Galas­sia lon­ta­na lon­ta­na….tro­ve­re­te cer­ta­men­te una ricet­ta che vi ispi­ri e vi invo­gli a por­ta­re le Guer­re Stel­la­ri sul­la vostra tavola. 

Il ricet­ta­rio uffi­cia­le, pub­bli­ca­to da Pani­ni Comics, pre­sen­ta stuz­zi­chi­ni dol­ci e sala­ti pro­ve­nien­ti diret­ta­men­te da Tatooi­ne, Hoth e oltre. Ogni ricet­ta pro­po­sta in Star Wars: Deli­zie da una Galas­sia lon­ta­na lon­ta­na….per­met­te di rea­liz­za­re piat­ti deli­zio­si, da quel­li più sem­pli­ci da pre­pa­ra­re “alla velo­ci­tà del­la luce”, a quel­li più sani del “Lato Chia­ro”, da gusta­re in fami­glia o con gli ami­ci, tut­te ispi­ra­ti ai mon­di di Star Wars. Gli Arti­gli di Ran­cor, i Cup­ca­ke BB‑8, i Sand­wich gela­to Cac­cia TIE e i Biscot­ti sand­wich al bur­ro blu di Ban­tha sono solo alcu­ne­del­le tan­te, straor­di­na­rie pro­po­ste con­te­nu­te in que­sto volu­me da col­le­zio­ne, che lasce­ran­no a boc­ca aper­ta tut­ti i com­men­sa­li. Un tito­lo imper­di­bi­le per ogni fan di Star Wars che voglia por­ta­re l’atmosfera del­la galas­sia nel­la pro­pria cucina!


Prez­zo: € 25 

Pagi­ne: 128

Rile­ga­tu­ra: Cartonato

For­ma­to: cm 20.5x25.5 

Inter­ni: Colori

Distri­bu­zio­ne: Libre­ria, fumet­te­ria, onli­ne


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: