SPETTACOLO

Ballando con le stelle, duro scontro tra Selvaggia e Morgan: «Sei capriccioso, pretenzioso e maleducato»

Ieri è sta­ta una pun­ta­ta incan­de­scen­te a Bal­lan­do con le stel­le! Infat­ti abbia­mo assi­sti­to al duro scon­tro tra Mor­gan e Sel­vag­gia Luca­rel­li. Tut­to è nato dal­l’e­si­bi­zio­ne del can­tau­to­re che ha por­ta­to ieri sera: una sam­ba. Dopo i giu­di­zi non esal­tan­ti da par­te degli altri giu­di­ci arri­va il com­men­to di Sel­vag­gia Luca­rel­li, che dice: “A me sem­bra­va uno di quei bal­li di una tri­bù amaz­zo­ni­ca dopo che ha lec­ca­to un rospo”. Mor­gan, risen­ti­to, non ha esi­ta­to e ha imme­dia­ta­men­te rispo­sto: “Ah quel­li che fre­quen­ti tu”. Ovvia­men­te, dopo quel­la rispo­sta, è nata una bagar­re sen­za fine, con un bot­ta e rispo­sta poco delicato.

Sel­vag­gia Luca­rel­li cre­de che l’ar­ti­sta stia reci­tan­do: “Io cre­do che tu abbia fat­to spet­ta­co­lo per bal­la­re il meno pos­si­bi­le. Inol­tre non hai asso­lu­ta­men­te un rap­por­to idil­lia­co con tut­to l’entourage, sei capric­cio­so, pre­ten­zio­so e male­du­ca­to”.

Diso­ne­sto no, diso­ne­sto non me lo dici, signo­ri­na” rispon­de Mor­gan risen­ti­to. Il can­tau­to­re, osser­van­do il parer con­tra­rio da par­te del­la giu­ria, si lascia anda­re sen­za fre­ni: “Ma giu­di­ci di che? Ma non vi ver­go­gna­te a defi­nir­vi così?! Non sie­te dei veri giu­di­ci! E’ uno show e quan­do uno dice una scioc­chez­za cla­mo­ro­sa, gli dico che ha spa­ra­to una ca**ata!”.

Il tut­to si con­clu­de con uno 0 da par­te Sel­vag­gia Luca­rel­li e di Mariotto. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: