SPETTACOLO

My Live: 20 Live, RadioNorba annuncia il nuovo format con grandi ospiti: Nek, Ermal Meta, Fedez, Noemi e Tiromancino

Radio­Nor­ba apre le por­te del­la sua futu­ri­sti­ca sede alla musi­ca dal vivo. A par­ti­re da vener­dì 19 novem­bre, pres­so il “The Heart” di Con­ver­sa­no, can­di­da­ta a Capi­ta­le Ita­lia­na del­la Cul­tu­ra 2024, si ter­rà “My Live”: 20 live, tut­te le set­ti­ma­ne, ogni vener­dì, con i più impor­tan­ti inter­pre­ti del­la musi­ca ita­lia­na ed inter­na­zio­na­le. Non solo musi­ca dal vivo, ma 20 vere e pro­prie mono­gra­fie nel cor­so del­le qua­li gli arti­sti si rac­con­te­ran­no in manie­ra auten­ti­ca. Un for­mat ori­gi­na­le, in diret­ta, in pri­me time radio e tv, con­dot­to dal diret­to­re arti­sti­co di Radio Nor­ba Alan Pal­mie­ri:

Pro­prio come ci capi­ta in una sera­ta tra ami­ci ci ritro­ve­re­mo a suo­na­re e chiac­chie­ra­re in manie­ra con­fi­den­zia­le e diret­ta con il nostro ospi­te, a riper­cor­re­re in musi­ca e paro­le il suo per­cor­so arti­sti­co, ma anche il suo modo di esse­re ed inten­de­re la vita”, sot­to­li­nea il conduttore. 

Oltre ad acco­glie­re per la pri­ma vol­ta al “The Heart” la musi­ca dal vivo, Radio­Nor­ba apri­rà le sue por­te per la pri­ma vol­ta anche al pub­bli­co, ovve­ro agli ascol­ta­to­ri che nel cor­so del­le diver­se set­ti­ma­ne riu­sci­ran­no ad aggiu­di­car­si l’ingresso ascol­tan­do la radio, il tut­to nel pie­no rispet­to dei pro­to­col­li anti covid e di tut­te le vigen­ti dispo­si­zio­ni. Il pub­bli­co sarà par­te inte­gran­te del for­mat, poten­do inte­ra­gi­re in diret­ta con l’ospite pro­ta­go­ni­sta del­la sera­ta, così come potran­no far­lo anche tut­ti i fan col­le­ga­ti con Radio­Nor­ba attra­ver­so le varie piat­ta­for­me digi­ta­li con i dj Mar­co Guac­ci e Clau­dia Cesa­ro­ni.

Sia­mo mol­to feli­ci di inau­gu­ra­re que­sto nuo­vo for­mat e di tor­na­re a fare unplug­ged”, aggiun­ge il pre­si­den­te Mar­co Mon­tro­ne. “Ripren­dia­mo un per­cor­so inter­rot­to un decen­nio fa e lo fac­cia­mo con una diver­sa con­sa­pe­vo­lez­za e matu­ri­tà, con del­le nuo­ve idee e con l’ormai rico­no­sciu­to stan­dard qua­li­ta­ti­vo dei gran­di even­ti pro­dot­ti da Radio Nor­ba”.

Con My Live il cuo­re del­la musi­ca con­ti­nue­rà a bat­te­re tut­to l’anno, con la regia di Lui­gi Anto­ni­ni, la foto­gra­fia di Mas­si­mo Pascuc­ci, le sce­no­gra­fie di Gigi Mare­sca, la dire­zio­ne tec­ni­ca di Dino D’Alessandro, il casting di Pasqua­le Saba­tel­li e la dire­zio­ne di pro­du­zio­ne di Car­lo Gal­lo. Ecco gli ospi­ti pro­gram­ma­ti fino a fine anno:

• Nek (19 novem­bre)

• Ermal Meta (26 novembre)

• Fedez (3 dicembre)

• Noe­mi (10 dicembre)

• Tiro­man­ci­no (17 dicembre)

Da Radio Norba

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: