SPETTACOLO

LOL 2, annunciato il cast della nuova edizione. Tra i concorrenti: Maccio Capatonda, Virginia Raffaele e Mago Forest

Fedez ha da poco annun­cia­to in una diret­ta Insta­gram, insie­me all’a­mi­co Frank Mata­no, il nuo­vo cast di LoL 2. Ama­zon Pri­me, dopo il boom del­la pri­ma edi­zio­ne, ha deci­so di pun­ta­re in alto, arruo­lan­do comi­ci di alto livello:

Mac­cio Capatonda

Cor­ra­do Guzzanti

Vir­gi­nia Raffaele

Mago Fore­st

Dia­na Del Bufalo

Tess Masaz­za

Gian­mar­co Pozzoli

Ali­ce Mangione

Maria Di Biase

Max Agno­ni

Il suc­ces­so glo­ba­le del nostro for­mat Ama­zon Stu­dios, LOL, è sta­to tra­vol­gen­te” ha dichia­ra­to Geor­gia Bro­wn, la diret­tri­ce di Euro­pean Ama­zon Ori­gi­nals, Ama­zon Stu­dios. “Ad oggi, LOL: Chi ride è fuo­ri è la nostra serie ori­gi­na­le ita­lia­na di mag­gior suc­ces­so, quin­di sia­mo feli­cis­si­mi di offri­re ai clien­ti una secon­da sta­gio­ne con un nuo­vo incre­di­bi­le grup­po di talen­tuo­si comi­ci ita­lia­ni”. 

La secon­da sta­gio­ne di Lol, regi­stra­ta nel­le scor­se set­ti­ma­ne, sarà dispo­ni­bi­le su pri­me Video tra mar­zo e apri­le del pros­si­mo anno. La pri­ma sta­gio­ne del­lo show, basa­to sul for­mat giap­po­ne­se Docu­men­tal, idea­to dal comi­co Hito­shi Matsu­mo­to, è sta­ta vin­ta da Ciro Priel­lo, il comi­co dei The Jackal.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: