MUSICA

Meduza, guarda il videoclip del nuovo singolo “Tell It To My Heart” feat. Hozier

Con­ti­nua inar­re­sta­bi­le la cor­sa dei Medu­za che in meno di un gior­no bat­to­no i loro stes­si record. Il nuo­vo sin­go­lo Tell It To My Heart feat. Hozier, ha rag­giun­to un milio­ne di strea­ming in meno di 24 ore, supe­ran­do di gran lun­ga gli oltre 250 mila strea­ming rag­giun­ti in poche ore del pre­ce­den­te sin­go­lo Para­di­se e debut­tan­do diret­ta­men­te nel­la Top 200 Glo­bal di Spotify. 

Il tas­sel­lo che oggi va ad impre­zio­si­re que­sto glo­rio­so per­cor­so è l’uscita uffi­cia­le del per­fo­man­ce video di Tell It To My Heart. Gira­to nel cuo­re dell’Irlanda, madre­pa­tria di Hozier, all’interno del­la splen­di­da ed ico­ni­ca Rock of Cashel, il video­clip vede i tre pro­du­cer esi­bir­si in una per­for­man­ce dal vivo, per quel­la che è la loro dimen­sio­ne più vera: il live. Per que­sto video, i Medu­za han­no scel­to di pro­se­gui­re la col­la­bo­ra­zio­ne con il team di video­ma­ker ingle­si con cui pre­ce­den­te­men­te ave­va­no già gira­to le stu­pe­fa­cen­ti imma­gi­ni del loro dj set davan­ti al noto aereo abban­do­na­to sul­la spiag­gia di Solhei­ma­san­dur in Islanda. 

Tell It To My Heart in pochi gior­ni ha sca­la­to le clas­si­fi­che di tut­to il mon­do, ha debut­ta­to imme­dia­ta­men­te in oltre 40 play­li­st New Music Fri­day, è sal­do nel­le Hot Hits di Ita­lia, Cana­da, Regno Uni­to, Fin­lan­dia, Nor­ve­gia e Sve­zia, e ha tota­liz­za­to oltre un milio­ne di visua­liz­za­zio­ni su Tik Tok. 

Il bra­no, costrui­to su un sound super cat­chy, è da ascol­ta­re ad occhi chiu­si, per ritro­var­si cata­pul­ta­ti diret­ta­men­te nei miglio­ri club del mon­do. La voce di Hozier — cal­da ed avvol­gen­te – si spo­sa alla per­fe­zio­ne con il mood ener­gi­co del bra­no, ric­co di beat irre­si­sti­bi­li e di sono­ri­tà hou­se per­fet­ta­men­te in linea con lo sti­le incon­fon­di­bi­le dei Medu­za. Tre minu­ti di vibra­zio­ni inten­se e diret­te, pie­ne di ener­gia, che entra­no impo­nen­ti nel­le orec­chie dell’ascoltatore per accom­pa­gnar­lo in un viag­gio la cui desti­na­zio­ne fina­le non può esse­re altro che una pista da ballo. 

Ed è sul­la pista da bal­lo che i pro­du­cer ita­lia­ni inten­do­no tra­sci­na­re i loro fan ame­ri­ca­ni, per un tour a stel­le e stri­sce che pro­met­te di incen­dia­re i miglio­ri club oltreo­cea­no: i Medu­za suo­ne­ran­no infat­ti le loro hit mon­dia­li all’Encore Beach Club di Las Vegas in otto­bre, per poi vola­re a Mia­mi e a New York, spo­star­si tra Mes­si­co, east coa­st e west coa­st in novem­bre, aggiun­gen­do anche una tap­pa ita­lia­na a dicem­bre ed un incre­di­bi­le spet­ta­co­lo a Los Ange­les per festeg­gia­re la fine dell’anno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: