MUSICA

John Legend ci regala una speciale atmosfera natalizia con il nuovo singolo “You deserve it all”

John Legend, incom­pa­ra­bi­le ed enco­mia­bi­le can­tan­te, can­tau­to­re, pro­dut­to­re, atto­re e atti­vi­sta socia­le vin­ci­to­re di EGOT (EMMY®, GRAMMY®, Oscar®, Tony®) annun­cia oggi la fir­ma del con­trat­to con l’e­ti­chet­ta disco­gra­fi­ca Uni­ver­sal Music (Repu­blic Records). In Ita­lia l’ar­ti­sta sarà rap­pre­sen­ta­to da Island Records. Que­sta nuo­va col­la­bo­ra­zio­ne dà il via a un rina­sci­men­to crea­ti­vo per la super­star vin­ci­tri­ce di 12 Gram­my Award. 

Sono entu­sia­sta di col­la­bo­ra­re con Repu­blic Records in que­sto pros­si­mo capi­to­lo del­la mia car­rie­ra”, affer­ma Legend. “È sta­to mera­vi­glio­so lavo­ra­re con que­sto team disco­gra­fi­co. Sono feli­ce di intra­pren­de­re que­sto nuo­vo viag­gio arti­sti­co e crea­ti­vo con loro e non vedo l’o­ra di con­di­vi­de­re pre­sto nuo­va musica”.

Il pre­si­den­te del­la Repu­blic Records, West Coa­st Crea­ti­ve Wen­dy Gold­stein ha com­men­ta­to: “Non c’è nes­su­no come John Legend. È la per­fet­ta super­star del 21° seco­lo il cui impat­to sul­la cul­tu­ra e sul mon­do in gene­ra­le è in con­ti­nua espan­sio­ne. Sia­mo ono­ra­ti di uni­re le for­ze con lui men­tre lan­cia que­sta nuo­va era musi­ca­le con alcu­ne del­le sue pro­du­zio­ni più poten­ti di sempre”. 

Per cele­bra­re l’oc­ca­sio­ne, John Legend ha pub­bli­ca­to un nuo­vo sin­go­lo nata­li­zio inti­to­la­to You Deser­ve It All. In con­co­mi­tan­za con la pub­bli­ca­zio­ne, l’ar­ti­sta ha stret­to una part­ner­ship con LG SIGNATURE, il mar­chio ultra-pre­mium di LG Elec­tro­nics. Il can­tan­te, infat­ti, sarà il nuo­vo amba­scia­to­re del mar­chio, col­la­bo­ran­do con loro a una cam­pa­gna nata­li­zia inti­to­la­ta “Legen­da­ry Gift: The SIGNATURE”.

John Legend ha scrit­to e com­po­sto il nuo­vo sin­go­lo You Deser­ve It All insie­me alla can­tan­te e can­tau­tri­ce vin­ci­tri­ce di un GRAMMY® Award Meghan Trai­nor. I due arti­sti tor­na­no a col­la­bo­ra­re, unen­do le pro­prie poten­ze, dopo aver lavo­ra­to insie­me a “Like I’m Gon­na Lose You” nel 2016, bra­no che ha otte­nu­to quat­tro dischi di pla­ti­no ed ha rag­giun­to la Top 10 del­la Bill­board Hot 100.

You Deser­ve It All è sta­ta pro­dot­ta dal vin­ci­to­re del Gram­my Award Raphael Saa­diq e il video musi­ca­le uffi­cia­le, in usci­ta nei pros­si­mi gior­ni, sarà diret­to da Drew Kir­sch, il qua­le darà così vita alla can­zo­ne sen­za solu­zio­ne di continuità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: