SPETTACOLO

Fabio Rovazzi ci ha preso gusto! L’artista torna al cinema nel nuovo film “Con chi viaggi”

Pri­mo gior­no di ripre­se per Fabio Rovazzi che sve­la oggi il nuo­vo pro­get­to che uffi­cia­liz­za il suo ritor­no nel mon­do del cine­ma: sarà infat­ti pro­ta­go­ni­sta di Con chi viag­gi, insie­me a Lil­lo, Ales­san­dra Mastro­nar­di e Miche­la De Ros­si. Con chi viag­gi è il nuo­vo film di You­Nu­ts! pro­dot­to da Luc­ky Red e scrit­to da Mat­teo Men­du­ni, Lil­lo Petro­lo e Tom­ma­so Ren­zo­ni, nel­le sale nel 2022. 

Dopo Il Vege­ta­le dove inter­pre­ta­va sé stes­so, e alcu­ne par­te­ci­pa­zio­ni straor­di­na­rie, Rovaz­zi per la pri­ma vol­ta veste un ruo­lo da atto­re pro­ta­go­ni­sta: nel film, gira­to tra Roma e l’Umbria, inter­pre­ta Miche­le, che gra­zie a un’app di car-sha­ring incon­tra nel suo tra­git­to Pao­lo (Lil­lo), Eli­sa (Miche­la De Ros­si) e Anna (Ales­san­dra Mastro­nar­di). Un viag­gio impre­ve­di­bi­le che si tra­sfor­ma in un’avventura desti­na­ta a cam­bia­re le vite di tut­ti i personaggi. 

Tra chiac­chie­re, risa­te e col­pi di sce­na, Rovaz­zi dà anco­ra una vol­ta pro­va del suo talen­to polie­dri­co, cimen­tan­do­si per la pri­ma vol­ta, con una veste ine­di­ta, in que­sta com­me­dia on the road dal­le sfu­ma­tu­re noir che per­met­te di esplo­ra­re rela­zio­ni uma­ne inattese. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: