SPETTACOLO

Torna “Radio Italia Live”, il programma di musica live con i protagonisti della scena italiana

Dal 12 Novem­bre, ogni vener­dì alle 21:00, l’appuntamento è con la pri­ma tra­smis­sio­ne ori­gi­na­le dedi­ca­ta ai pro­ta­go­ni­sti del­la musi­ca ita­lia­na e alle loro pro­du­zio­ni dal vivo. Dal REWARD MUSIC PLACE, loca­tion idea­le per le esi­bi­zio­ni degli arti­sti ita­lia­ni che tor­na­no ad incon­tra­re il pub­bli­co in uno spa­zio uni­co e all’avanguardia, al via la nuo­va sta­gio­ne del pro­gram­ma con­dot­to dal­le spea­ker Mano­la Mosle­hi e Danie­la Cap­pel­let­ti con la par­te­ci­pa­zio­ne del­la crea­tor Giu­lia Pen­na, pre­sen­te per il secon­do anno con con­tri­bu­ti per­so­na­liz­za­ti capa­ci di coniu­ga­re il mon­do del­la musi­ca a quel­lo dei social net­work. Con­fer­ma­ta la regia di Lele Biscus­si e l’art direc­tion di Ser­gio Pappalettera. 

Radio Ita­lia Live è in onda su Radio Ita­lia, Radio Ita­lia Tv e in strea­ming sul sito radioitalia.it. Pro­mo­zio­ne e coper­tu­ra del­le pun­ta­te anche sui social uffi­cia­li di Radio Ita­lia: Face­book, Insta­gram, Tik Tok e Twit­ter con l’hashtag #radioi­ta­lia­li­ve. Ecco i pri­mi pro­ta­go­ni­sti di que­sta edi­zio­ne:

ROCCO HUNT (pun­ta­ta in onda il 12 Novem­bre), BABY K (pun­ta­ta in onda il 19 Novem­bre), DEDDY (pun­ta­ta in onda il 26 Novem­bre), SANGIOVANNI (pun­ta­ta in onda il 3 Dicem­bre), LOREDANA BERTE’ (pun­ta­ta in onda il 10 Dicem­bre), CARMEN CONSOLI (pun­ta­ta in onda il 17 Dicembre).

Mario Volan­ti, Edi­to­re e Pre­si­den­te Radio Ita­lia solo­mu­si­cai­ta­lia­na: “Sia­mo arri­va­ti al 22simo anno di musi­ca dal vivo. In que­sti 22 anni la musi­ca ita­lia­na è cam­bia­ta, ma è rima­sta costan­te la voglia di suo­na­re su un pal­co. Sia­mo sta­ti testi­mo­ni di que­sto per­cor­so e ini­zia­mo que­sta nuo­va sta­gio­ne con entu­sia­smo e con tan­ti gio­va­ni che si esi­bi­ran­no sul pal­co del Reward Music Pla­ce, un pal­co con carat­te­ri­sti­che, tec­no­lo­gi­ca­men­te par­lan­do, uni­che e una sto­ria asso­lu­ta­men­te unica”. 

La nuo­va sta­gio­ne di Radio Ita­lia Live è sup­por­ta­ta da una cam­pa­gna di comu­ni­ca­zio­ne per­so­na­liz­za­ta su alcu­ni dei prin­ci­pa­li quo­ti­dia­ni, perio­di­ci e siti nazio­na­li oltre che tv, cir­cui­ti ter­zi, cir­cui­ti cine­ma­to­gra­fi­ci, led a bor­do cam­po nei mag­gio­ri sta­di ita­lia­ni e sto­re. Pre­vi­ste inol­tre affis­sio­ni a Mila­no e Torino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: