NOVITA'

Natale è già arrivato su Amazon Music con Camila Cabello, Norah Jones e tanti altri artisti internazionali

Ama­zon Music ha annun­cia­to oggi la sua più gran­de pro­gram­ma­zio­ne per la sta­gio­ne nata­li­zia, con nuo­vis­si­mi ed esclu­si­vi bra­ni di Nata­le da arti­sti di tut­to il mon­do, inclu­sa la cover di Cami­la Cabel­lo di “I’ll Be Home for Christ­mas”. Inol­tre, sono ora dispo­ni­bi­li per lo strea­ming anco­ra più bra­ni Ama­zon Ori­gi­nal, inclu­sa una nuo­va can­zo­ne ori­gi­na­le di Dan + Shay, “Pick Out a Christ­mas Tree”, una ver­sio­ne rein­ven­ta­ta di “Pur­ple Sno­w­fla­kes” di Mar­vin Gaye ese­gui­ta da Leon Brid­ges, una nuo­va can­zo­ne ori­gi­na­le di Sech, “Car­ta Navi­de”, e la ver­sio­ne di Sum­mer Wal­ker di “I Want to Come Home for Christ­mas” di Mar­vin Gaye in arri­vo il 12 novembre. 

In usci­ta oggi anche la cover di Norah Jones di “The Christ­mas Wal­tz”, la ver­sio­ne moder­na di “Jin­gle Bell Rock” di Ales­sia Cara, una bel­lis­si­ma per­for­man­ce di “I’ve Got My Love To Keep Me Warm” di Dean Mar­tin by She & Him, la nuo­va ver­sio­ne di Chris Tom­lin del­la sua can­zo­ne “Emma­nuel God With Us” fea­tu­ring Anne Wil­son e una can­zo­ne com­ple­ta­men­te nuo­va di NEEDTOBREATHE, Swit­ch­foot e JUDAH., “Home­to­wn Christ­mas”.

Per ini­zia­re lo strea­ming di una sele­zio­ne di que­sti nuo­vi clas­si­ci del­le feste, fai clic qui

Guar­da le inter­vi­ste die­tro le quin­te con Dan + Shay e Leon Brid­ges qui e qui

Ho viag­gia­to mol­to sin da quan­do ave­vo 15 anni e ho ini­zia­to subi­to a lavo­ra­re, quin­di ho scel­to di regi­stra­re que­sta can­zo­ne come Ama­zon Ori­gi­nal per­ché non vede­vo l’o­ra di tor­na­re a casa a Mia­mi con la mia fami­glia per Nata­le”, ha det­to Cami­la Cabel­lo. “Vole­vo con­ti­nua­re il mon­do del mio album ‘Fami­lia’ facen­do­lo diven­ta­re una ver­sio­ne Maria­chi per­ché sono per metà mes­si­ca­na e sono cre­sciu­ta ascol­tan­do la musi­ca Maria­chi. Sono entu­sia­sta di poter esse­re nel­le play­li­st nata­li­zie del­le per­so­ne per­ché è un perio­do così magi­co del­l’an­no e far par­te del­la loro­co­lon­na sono­ra duran­te una sta­gio­ne del­le vacan­ze così inti­ma con la fami­glia e gli ami­ci è un vero ono­re. È dav­ve­ro spe­cia­le e dav­ve­ro sacro”.

Que­sto è uno dei nostri perio­di pre­fe­ri­ti del­l’an­no, in cui sia­mo in gra­do di por­ta­re ai nostri clien­ti in tut­to il mon­do una rac­col­ta di musi­ca e pro­gram­mi nuo­vi di zec­ca per cele­bra­re le festi­vi­tà nata­li­zie”, ha affer­ma­to Ryan Reding­ton, VP del­l’in­du­stria musi­ca­le, Ama­zon Music. “È sem­pre emo­zio­nan­te vede­re un pic­co nel­le clas­si­fi­che dei clas­si­ci di Nata­le e le nostre can­zo­ni Ama­zon Ori­gi­nal per le vacan­ze, con arti­sti incre­di­bi­li come Cami­la Cabel­lo, Sum­mer Wal­ker e Geor­ge Ezra, intro­du­co­no una ver­sio­ne con­tem­po­ra­nea dei bra­ni pre­fe­ri­ti che i nostri clien­ti ama­no per lo strea­ming. Negli ulti­mi tre anni, le 25 can­zo­ni Ama­zon Ori­gi­nal più popo­la­ri per le vacan­ze­na­ta­li­zie di arti­sti come Katy Per­ry, John Legend e Justin Bie­ber, han­no supe­ra­to i 750 milio­ni di stream a livel­lo globale.”

Per un perio­do di tem­po limi­ta­to, i clien­ti che non han­no anco­ra pro­va­to Ama­zon Music Unli­mi­ted potran­no ave­re­tre mesi gra­tui­ti, con acces­so illi­mi­ta­to a milio­ni di epi­so­di di pod­ca­st e oltre 75 milio­ni di bra­ni, sen­za pub­bli­ci­tà, con audio in strea­ming di altis­si­ma qualità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: