SPETTACOLO

Netflix rilascia in anteprima al Lucca Comics & Games il nuovo trailer di The Witcher 2

In occa­sio­ne del panel dedi­ca­to a The Wit­cher a Luc­ca Comics & Games, la sho­w­run­ner Lau­ren Sch­midt His­srich, i mem­bri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bod­nia (Vese­mir), il pro­duc­tion desi­gner Andrew Laws e la costu­me desi­gner Lucin­da Wright han­no sor­pre­so i fan con il lan­cio in ante­pri­ma mon­dia­le del­l’at­te­sis­si­mo trai­ler del­la secon­da sta­gio­ne del­la serie. Insie­me al trai­ler, Net­flix rila­scia la locan­di­na di The Wit­cher, che sarà dispo­ni­bi­le da vener­dì 17 dicem­bre 2021 in tut­ti i Pae­si in cui il ser­vi­zio è attivo.

The Wit­cher, serie fan­ta­sy basa­ta sull’omonima saga bestsel­ler, è il rac­con­to epi­co di una fami­glia e del suo desti­no. È la sto­ria dei desti­ni intrec­cia­ti di tre indi­vi­dui nel vasto mon­do del Con­ti­nen­te, dove uma­ni, elfi, wit­cher, gno­mi e mostri com­bat­to­no per soprav­vi­ve­re e pro­spe­ra­re, e dove il bene e il male non sono facil­men­te identificabili.

Con­vin­to di aver per­so Yen­ne­fer per sem­pre duran­te la bat­ta­glia di Sod­den, Geralt di Rivia por­ta la prin­ci­pes­sa Ciril­la nel posto più sicu­ro che cono­sce: Kaer Morhen, la for­tez­za del­la sua infan­zia. Men­tre re, elfi, uma­ni e demo­ni del Con­ti­nen­te lot­ta­no per la supre­ma­zia al di fuo­ri del­le mura, Geralt deve pro­teg­ge­re la gio­va­ne prin­ci­pes­sa da un peri­co­lo anco­ra più gran­de: il miste­rio­so pote­re che è in lei.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: