MUSICA

Vasco fa boom!! I biglietti delle nuove date vanno a ruba! È in arrivo il video di “Siamo qui”

C’è voglia di Vasco e Vasco di voglia ne ha tan­tis­si­ma: “sen­za la musi­ca non sono nien­te” ha det­to pre­sen­tan­do il suo disco “in dire­zio­ne osti­na­ta e con­tra­ria”, come dice­va De Andrè, per­ché: “è rock e l’ho fat­to pra­ti­ca­men­te per i con­cer­ti che non vedo l’ora di tor­na­re a fare.

Men­tre Sia­mo qui, il suo nuo­vo sin­go­lo on air e onli­ne da tre gior­ni, è già una hit entra­ta nel cuo­re di fan e clas­si­fi­che, sul fron­te Tour VASCO LIVE ’22, i bigliet­ti mes­si in ven­di­ta di tut­te le nuo­ve date si van­no peri­co­lo­sa­men­te esau­ren­do: il 90% si è vola­ti­liz­za­to in pochi gior­ni. Così, dopo Tren­to che ospi­te­rà la pri­ma, anche le 5 nuo­ve date,rese note pochi gior­ni fa, e mes­se in ven­di­ta dal 13 otto­bre, Napo­li, Bari, Anco­na, Mes­si­na e Tori­no, si avvi­ci­na­no rapi­da­men­te al sold out.

Attual­men­te è di 580.000 il tota­le dei bigliet­ti ven­du­ti. Inclu­si quel­li per le date ripro­gram­ma­te al 2022 con bigliet­ti già acqui­sta­ti e anco­ra vali­di, di Mila­no, Firen­ze, Imo­la e Roma, que­ste quat­tro sold out. In tut­to 11 date del VASCO LIVE tour ’22, par­to­no da Tren­to e attra­ver­sa­no tut­ta l’Italia, tut­ti sta­di dal 20 mag­gio al 30 giu­gno 2022. Sarà festa gran­de, que­sto è sicu­ro: “Cosa succederà…non me lo rie­sco a imma­gi­na­re. Io non sto nel­la pel­le, sarà come minimoun’esplosione di emo­zio­ni, io non vedo l’ora di rive­der­li e di riab­brac­ciar­li. Tut­ti”.

Da doma­ni arri­va il video di Sia­mo qui. Clip d’autore, entra nel rac­con­to che Vasco sta costruen­do con il regi­sta Pep­sy Roma­noff dal pri­mo video. In Sia­mo qui Vasco ha un alter ego fem­mi­ni­le, l’attrice Ali­ce Paga­ni, che attra­ver­so sim­bo­li, gesti e atmo­sfe­re e, soprat­tut­to, le espres­sio­ni del vol­to, rap­pre­sen­ta la not­te, la par­te oscu­ra e onirica.Il sogno che, nel­la real­tà, diven­ta un enig­ma, un bri­vi­do che vola via, tut­to un equi­li­brio sopra la fol­lia… Gira­to in Puglia, a Spi­naz­zo­la, in alta Mur­gia, luo­go incantevole.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: