SPETTACOLO

Le Iene, la nuova conduttrice è Elisabetta Canalis: “È sempre stato un sogno e so già che ci divertiremo”

Doma­ni, mar­te­dì 19 otto­bre, in pri­ma sera­ta su Ita­lia 1, nuo­vo appun­ta­men­to con “Le Iene”. Pro­ta­go­ni­sta per una sera alla con­du­zio­ne del­lo show con Nico­la Savi­no e la Gialappa’s Band, sarà Eli­sa­bet­ta Cana­lis che com­men­ta: “Sono mol­to feli­ce, con­dur­re Le Iene è sem­pre sta­to un sogno e so già che ci diver­ti­re­mo mol­tis­si­mo. Io e Nico­la sare­mo le vit­ti­me pre­fe­ri­te dei Gia­lap­pi!”.

Nel­la sera­ta anche un’intervista a Brian Per­ri, chi­rur­go ame­ri­ca­no di suc­ces­so e mari­to di Eli­sa­bet­ta Cana­lis che rac­con­te­rà una ver­sio­ne ine­di­ta e roman­ti­ca del­la coppia. 

Sul tema green pass Ali­ce Mar­ti­nel­li pro­va a capi­re cosa stia acca­den­do nel­le azien­de agri­co­le pre­sen­ti sul nostro ter­ri­to­rio, dove la mag­gior par­te dei lavo­ra­to­ri sono sta­gio­na­li e stra­nie­ri. Pri­ma del 15 otto­bre, gior­no in cui è entra­to in vigo­re l’obbligo del cer­ti­fi­ca­to ver­de sul posto di lavo­ro, c’erano 100.000 lavo­ra­to­ri che, essen­do­ne pri­vi, han­no deci­so di anda­re via, met­ten­do così a rischio sia l’approvvigionamento del­le mate­rie pri­me che l’esportazione del­le nostre produzioni. 

A pochi gior­ni dall’uscita del suo ulti­mo pro­get­to disco­gra­fi­co “Nei Tuoi Occhi”, Fran­ce­sca Michie­lin si rac­con­ta tra musi­ca e vita privata.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: