SPETTACOLO

Back to the Outback, il nuovo divertente film d’animazione di Netflix: animali terribili, ma adorabili!

Net­flix rila­scia la locan­di­na il tea­ser trai­ler del nuo­vo film d’animazione Back to the Out­back — Ritor­no alla natu­ra, che debut­te­rà vener­dì 10 dicem­bre in tut­ti i Pae­si in cui il ser­vi­zio è attivo. 

Stan­chi di esse­re impri­gio­na­ti in un ret­ti­la­rio dove gli uma­ni li osser­va­no come se fos­se­ro mostri, alcu­ni tra gli ani­ma­li più leta­li del con­ti­nen­te austra­lia­no orga­niz­za­no un’au­da­ce fuga dal­lo zoo ver­so l’Out­back, un luo­go dove potran­no final­men­te sen­tir­si a casa sen­za esse­re giu­di­ca­ti per le loro squa­me o fau­ci. A gui­da­re il grup­po è Mad­die, un ser­pen­te vele­no­so dal cuo­re d’o­ro, che fa squa­dra con il dia­vo­lo spi­no­so sicu­ro di sé Thor­ny Devil Zoe, il ragno pelo­so Frank e il sen­si­bi­le scor­pio­ne Nigel. Ina­spet­ta­ta­men­te anche Pret­ty Boy, un ado­ra­bi­le quan­to insop­por­ta­bi­le koa­la, deci­de di unir­si al grup­po in fuga e la gang non può fare a meno di acco­glier­lo. Ini­zia così il loro incre­di­bi­le ed esi­la­ran­te viag­gio attra­ver­so l’Au­stra­lia, inse­gui­ti dal guar­dia­no del­lo zoo Chaz e dal suo teme­ra­rio mini-me.

Diret­to da Cla­re Knight e Har­ry Cripps, Back to the Out­back — Ritor­no alla natu­ra è un’av­ven­tu­ra ani­ma­ta pron­ta a dimo­stra­re che la diver­si­tà è spes­so sino­ni­mo di bellezza. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: