NOVITA'

Clubhouse, è attiva la nuova funzionalità “Music Mode”: da oggi è tutta un’altra musica!

Musi­ci­sti di tut­to il mon­do: atten­zio­ne! Da oggi è atti­va “Music Mode”, una fun­zio­na­li­tà che ren­de spet­ta­co­la­ri le per­for­man­ce musi­ca­li sul pal­co di Clu­b­hou­se. Sia che si trat­ti di una nuo­va can­zo­ne pia­no e voce, sia che si trat­ti di una jam ses­sion, “Music Mode” otti­miz­za la qua­li­tà del suo­no per un’esperienza d’ascolto di altis­si­ma qua­li­tà e in ste­reo. Per­fet­ta anche per chi uti­liz­za appa­rec­chia­tu­re audio pro­fes­sio­na­li come micro­fo­ni USB ester­ni o mixer. 

Abi­li­ta­re “Music Mode” è sem­pli­cis­si­mo: una vol­ta entra­ti nel­la room basta fare tap sui tre pun­ti­ni in alto, sele­zio­na­re “Audio Qua­li­ty” dal menu e sce­glie­re l’opzione “Music”. Chi ascol­ta non deve fare asso­lu­ta­men­te nul­la se non goder­si lo show, maga­ri con un buon paio di auri­co­la­ri o cuf­fie, per frui­re pie­na­men­te dell’esperienza immer­si­va. Fun­zio­ne­rà anche sui “Clips”, ovve­ro i seg­men­ti di 30 secon­di che i Crea­tor pos­so­no sal­va­re e con­di­vi­de­re suc­ces­si­va­men­te. “Music Mode” è attual­men­te atti­va su IOS e arri­ve­rà pre­sto anche su Android. 

Clu­b­hou­se

Clu­b­hou­se è un nuo­vo tipo di social net­work basa­to sul­la voce. Le per­so­ne di tut­to il mon­do si riu­ni­sco­no su Clu­b­hou­se per par­la­re, ascol­ta­re, infor­mar­si e appren­de­re gli uni dagli altri in tem­po rea­le. Dal­la musi­ca al cine­ma, dal­la poli­ti­ca al mana­ge­ment, dal­la cul­tu­ra allo sport: nes­sun argo­men­to esclu­so. Sono oltre 700.000 le stan­ze che ogni gior­no ven­go­no aper­te sul­la piat­ta­for­ma e il tem­po medio tra­scor­so dagli uten­ti al loro inter­no rag­giun­ge i 70 minu­ti. Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni su Clu­b­hou­se, visi­ta clubhouse.com o segui l’a­zien­da su Twit­ter, Insta­gram e LinkedIn. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: