MUSICA

Adele è tornata! Da oggi è disponibile il nuovo emozionante singolo “Easy on me”

Ade­le è tor­na­ta! Da oggi, vener­dì 15 otto­bre, entra in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca ed è dispo­ni­bi­le in digi­ta­le Easy on me il nuo­vo sin­go­lo del­la super­star inter­na­zio­na­le vin­ci­tri­ce di 15 Gram­my Awards che anti­ci­pa “30” (Colum­bia Records/Sony Music), l’attesissimo nuo­vo album di ine­di­ti in usci­ta il 19 novem­bre. Il disco, da oggi in pre-order sarà dispo­ni­bi­le in ver­sio­ne CD, dop­pio vini­le (nero e clear), dop­pio vini­le bian­co (in esclu­si­va per Ama­zon), e in digitale.

L’annuncio dell’album è sta­to ini­zial­men­te con­di­vi­so dal­la stes­sa Ade­le sui pro­pri pro­fi­li social, insie­me a un mes­sag­gio ai suoi fan, in cui comu­ni­ca­va l’ispirazione die­tro all’album e di come fos­se pron­ta “final­men­te a pub­bli­car­lo”. È onli­ne anche il video­clip uffi­cia­le del sin­go­lo, che in poche ore dal­la sua pub­bli­ca­zio­ne ha già supe­ra­to 18 MILIONI di visua­liz­za­zio­ni su You­Tu­be. Il video, ambien­ta­to nel­la stes­sa casa in Que­bec in cui è sta­to gira­to quel­lo del­la super Hit mon­dia­le “Hel­lo”, vede l’artista col­la­bo­ra­re anco­ra una vol­ta con il regi­sta vin­ci­to­re del Can­nes Grand Prix, Xavier Dolan (Mom­my, It’s Only The End The World).

“Spe­ra­vo sin­ce­ra­men­te che acca­des­se”, com­men­ta Dolan, “Per me non c’è nul­la di più for­te di quan­do degli arti­sti si ricon­giun­go­no dopo anni che sono sta­ti sepa­ra­ti. Io sono cam­bia­to. Ade­le è cam­bia­ta. E que­sta è un’opportunità per cele­bra­re come entram­bi ci sia­mo evo­lu­ti, e come entram­bi sia­mo rima­sti fede­li ai temi che ci sono più cari. È tut­to ugua­le, ma diverso”.

“30” segue la pub­bli­ca­zio­ne di “25”, il suo ter­zo album usci­to a novem­bre 2015, ed è sta­to pro­dot­to dall’artista insie­me ai suoi sto­ri­ci col­la­bo­ra­to­ri Greg Kur­stin, Max Mar­tin, Shell­back e Tobias Jes­so Jr, e dai nuo­vi Inflo e Lud­wig Göransson.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: