MUSICA

Sofia Tornambene torna con il nuovo EP dal titolo “Dance Mania: Stereo Love”

Esce vener­dì 15 otto­bre Dan­ce Mania: Ste­reo Love, il nuo­vo EP di Sofia Tor­nam­be­ne, già dispo­ni­bi­le in pre-save e pre-add.

Gio­va­ne can­tau­tri­ce dall’animo eclet­ti­co, que­sto EP segna una nuo­va evo­lu­zio­ne nel per­cor­so arti­sti­co di Sofia. Vin­ci­tri­ce di X Fac­tor 2019, dopo le col­la­bo­ra­zio­ni con i pro­du­cer Miche­le Cano­va e Mae­stro e una tri­lo­gia di can­zo­ni com­ple­ta­men­te unplug­ged, Sofia Tor­nam­be­ne tor­na con 7 trac­ce dal­le sono­ri­tà dan­ce-pop, co-scrit­te insie­me a Mae­stro che ne fir­ma anche la pro­du­zio­ne, tra cui il bra­no “L’impossibile”.

L’impossibile è un pez­zo che nasce da un momen­to dif­fi­ci­le – rac­con­ta Sofia – Ave­vo biso­gno di ricor­da­re a me stes­sa che nul­la è impos­si­bi­le e che a vol­te basta guar­da­re il mon­do da un’altra pro­spet­ti­va, maga­ri spe­gnen­do le luci. Spe­ro che que­sto mes­sag­gio pos­sa arri­va­re anche a chi lo ascolta”.

Que­sta la trac­kli­st di Dan­ce Mania: Ste­reo Love:

  1. Aria
  2. Bene così
  3. Eco
  4. L’impossibile
  5. My love
  6. Wee­kend
  7. Nell’universo

Sofia Tor­nam­be­ne ha ini­zia­to a stu­dia­re can­to sin da pic­co­la seguen­do le orme del padre, un musi­ci­sta jazz. Di Civi­ta­no­va Mar­che, appas­sio­na­ta di arti mar­zia­li, sep­pur gio­va­nis­si­ma è riu­sci­ta a far­si lar­go fino alla vit­to­ria di #XF13 con un ricer­ca­to per­cor­so sem­pre in equi­li­brio tra fra­gi­li­tà e poten­za. Oltre al sin­go­lo “A doma­ni per sem­pre”, con cui ha vin­to X Fac­tor 13, Sofia ha pub­bli­ca­to “Ruo­ta Pano­ra­mi­ca” con la pro­du­zio­ne di Miche­le Cano­va, la tri­lo­gia unplug­ged “Tra l’asfalto e le nuvo­le”, “Fina­li impre­vi­sti” e “Fio­ri vio­la” e il bra­no “Solo” scrit­to dal­la stes­sa Sofia insie­me a Mae­stro, che ne fir­ma anche la produzione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: